original (1)

Protagonista di questa edizione tutta italiana degli EMA è stato Justin Bieber. Il cantante infatti si è esibito sulle note della sua hit “What Do You Mean?” ed è stato premiato per ben tre volte in diretta durante lo show, con il Best Male, il Best Collaboration (Where Are U Now) ed il Best Look. Inoltre, Justin ha vinto anche altri tre premi, Best North America Act, Best Canadian Act, Biggest Fans, per un totale di ben sei premi portati a casa.

JB in questo modo raggiunge la quota di 18 awards,  diventando così l’artista più premiato dalla manifestazione! Dietro di lui Eminem con 15 premi, One Direction con 12, Gaga e Britney Spears con 8 premi.

In molti si sono chiesti, ma saranno premi meritati? Davvero Justin Bieber merita premi su premi? Pure il best look? Noi giriamo la domanda a voi: un personaggio come Justin Bieber, merita di detenere questo record?

Votate al nostro sondaggio!

19 Commenti

  1. Ahahahahah bieber che vince best look fa ridere (poi, che look? è sempre nudo…). Quanto agli altri premi, hanno esagerato sin da subito, per 5 o 6 anni condecutivi ha vinto best male, anche quando non rilasciava nessuna canzone e o floppava. Non che nn se li sia meritati, ma davanti ad altri nomi, il suo era 100 volte inferiore

  2. Ma guardate che gli EMA ora come ora non valgono più na cippa. Ormai i premi vengono comprati dalle case discografiche per promozione. Quindi é inutile che se la tira. Resta una nullitá per quanto mi riguarda.

  3. Non li merita affatto!!! Uno perché è fermo da un anno e solo da una settimana ha pubblicato una nuova canzone! Ma siccome gli EMA vengono decisi dai fan e non da una giuria come ai grammy allora si capisce tutto. Basta vedere che ha vinto come “best look” per capire quanto sia ridicolo questa cosa!

    • Se gli altri fandom non si impegnano ,è un problema loro ,noi l’abbiamo votato tutti. I giorni perchè ci tenevamo.. Gli altri manco ci hanno provato.

      • Hai scritto “il best male vinto l’anno scorso” ma se votano i fan può vincerlo all’infinito.

      • ma davvero qualcuno crede ancora a sta storia dei voti?
        ormai lo sanno tutti che i premi di MTV (così come tutti gli altri,o quasi) sono truccati per far vincere chi fa più comodo.

      • Mtv è l’unico che non li trucca.. Infatti gli altri anni li hanno vinti tutti i oned, ora invece si sono dati tutti una svegliata e con il conteggio dei tweet ,hanno tirato le somme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here