Non avrei mai pensato di dover accostare nello stesso post i nomi di Justin Bieber e Mary J. Blige, tuttavia oggi mi tocca! Non si tratta certamente della prima collaborazione di prestigio per il Teen-Singer più odiato ed amato del pianeta, infatti prima di Mary anche Ludacris, Chris Brown, Usher (suo mentore), ci sono già passati.

Io devo ammettere che il suo singolo di natale “Mistletoe” non mi dispiace, ma un duetto con lui, cara Mary, sembra veramente un tentativo disperato di promuovere il tuo disco…

Voi cosa ne dite? Justin Bieber sta migliorando? Lo riusciremo ad amare un giorno?

17 Commenti

  1. io sono super d’accordo con la giorgia .. devo aggiungere solo una cosa.. xcarità si ognuno ha i suoi gusti.. xo lui è IL MIGLIORE <3 e la penserò così x tutta la vita.. xk è proprio un ragazzo che se lo merito :)

  2. Alla domanda:”Riusciremo ad amarlo un giorno” ti rispondo:”Ascolto Justin dal 2009 e dal suo primo video caricato su youtube nel 2007 non smetto e non smettero’ di amarlo..mi trasmette emozioni che mai nessun cantante mi ha trasmesso..Justin è Perfetto.Certo,poi ognuno ha i suoi gusti ma io lo sosterro’ Sempre”.

    • io sono d?accordissimo con la giorgia.. e posso aggiungere solo una cosa.. ognuno si avr. i suoi gusti xcarità.. ma lui è IL MIGLIOREEEEE <3 sarò dalla sua parte x sempreeee (:!!!

  3. Dico che è troppo presto… Moltissime grandi star sono nate giovanissime (Michael Jackson, Justin Timberlake Christina Aguilera, Britney Spears, ecc.) e quando hanno cominciato la carriera facevano musica per ragazzini/e (gli straordinari anni del teen-pop)… Quindi la carriera di Bieber è esattamente come quella di tanti altri: facile e allo stesso tempo difficile. Alla domanda “riusciremo ad amarlo un giorno?” ti rispondo così: si può pensarla come sempre odiandolo, criticandolo e denigrandolo, come hanno sempre fatto con gli altri giovanissimi, e quindi comportandosi come emeriti imbecilli (licenza poetica), consapevoli del fatto che fra 10 anni potrebbe essere uno straordinario artista… Oppure si evita di rifare lo stesso identico errore che si fa da decenni, e ci si limita a constatare la normalità della sua carriera di teen-idol e semplicemente aspettare quando sarà in grado di dimostrare se può stare in piedi da solo come tanti altri, oppure no… :):)

  4. In principio di piaceva Selena Gomez. Poi si è messa con Justin e ho iniziato a faticare a digerirla. Apprezzavo Usher artisticamente. Ora non riesco a guardare un suo video o una sua performance da quando ha fatto fare carriera a quell’ idiota in miniatura. Apprezzo anche Chris Brown ma dopo Next To You anche quel poco che apprezzavo è sparito. Lo odiavo come persona prima e adesso anche il suo lato artistico ha perso ogni attrattiva ai miei occhi. Adesso anche Mary J Blige e Mariah Carey. Se avevo qualche intenzione di comprare i loro CD adesso sono sicuro che NON lo farò. Mary J, Usher, Mariah e Selena non esistono più per me.

    • Peccato!! Questo è un problema tuo, che ti sta portando ad eliminare senza alcun senso artisti che fanno ancora buona musica. E alla fine quando avrai eliminato tutti quelli che avranno cantato con Justin, gli unici CD che ti rimarranno da comprare saranno proprio quelli di Justin… :P

  5. Non riesco a rispondere a Junk:
    Questo è il mio commento:
    Meglio duettare con Britney per ottenere la 1 con S&M piuttosto che duettare con Bieber per vendere qualche copia in più. E non parlo solo di lei ma anche di Mariah e chiunque l’abbia fatto!

    • Mi sa che ti sei confuso… Forse volevi dire “meglio duettare col computer di Britney”… E questo già la dice lunga… Perfino Justin è meglio del computer di Britney.. almeno lui CANTA.

    • ahahahahahah bellissima questa!!!! comunque non l’ascolto nemmeno per evitare di innervosirmi come ho fatto con la merd version di AIWFCIY di mariah…però dei miglioramenti li ha avuti rispetto a baby…

  6. Rispetto ai tempi di “Baby” e “Love Me” qualche progresso l’ha fatto kmq Mary J. Blige si abbassa a questi livelli per cercare di battere Riri nelle vendite ma tanto non ce la farà!!!!

    • Non penso proprio che Mary J Blige faccia a gara con Rihanna per chi vende di più.
      Mary J Blige ha un suo nome e una sua dignità, non ha mai fatto e mai farà canzoni commerciali. Se veramente voleva battere Rihanna faceva un album commerciale, invece ha mantenuto il suo stile Soul R&B

      • Beh, meglio duettare con Britney per ottenere la 1 con S&M che duettare con Bieber per vendere qualche copia in più!
        E non ce lo con lei, dico lo stesso anche a Mariah!

  7. SECONDO ME è LUI KE PORTA SFORTUNA A TUTTI I GRANDI ARTISTI, KE ANZICHè VENDERE DI PIù VENDONO SEMPRE DI MENO DOPO I DUETTI CON LUI! QUINDI LUI SERVE SOLO A GARANTIRE DEGLI HATERS IN PIù o.O

    • Se gli artisti(come Usher,Chris Brown etc..)vogliono duettare con Justin vuol dire che FORSE FORSE pensano che è bravo no?!
      E poi,fatevi una vita al posto di prendere in giro un Ragazzo che ha talento in confronto a voi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here