sshawn-bieber

Il rapporto fra Justin Bieber e Shawn Mendes negli ultimi anni ha fatto discutere moltissimo i tabloid. Entrambi canadesi ed emersi in età adolescenziale, i due potrebbero tranquillamente essere visti già in partenza come rivali, se non fosse per il fatto che nel periodo antecedente all’esplodere della sua fama Mendes aveva eseguito una cover della sua “As Long As You Love Me” su YouTube, cover che poi ha ottenuto molta visibilità e l’ha aiutato nella scalata verso il successo.

Successivamente, Bieber in un’intervista rilasciata nel pieno del successo di “Stiches” aveva affermato di non sapere chi fosse Shawn, frase ambigua da molti interpretata come una shade (QUI per approfondire). Peccato che successivamente non solo non ci siano più stati screzi fra i due, ma Mendes abbia addirittura preso le parti di Justin in un’intervista, difendendolo dai continui attacchi che gli vengono rivolti dai media (QUI per approfondire).

A questo punto, cosa penserà la star di “Cold Water” del collega e connazionale, nonché unico altro giovane volto della musica pop al maschile che sta riuscendo ad ottenere successo ultimamente? La riposta arriva dall’account Twitter di Justin, in cui il ragazzo prima invita i suoi fan a comprare il recente album di Shawn “Illuminate” (QUI per la nostra recensione), per poi esprimere un commento molto positivo sul lavoro.

La voce di Shawn Mendes mi fa sorridere. E’ un vero dono essere in grado di far emozionare le persone attraverso le canzoni. Davvero fiero di te fratello! Gran disco!

Immediati i ringraziamenti di Shawn al “fratello”:

Che dire, per una volta nel mondo della musica gli attacchi vengono sostituiti da affetto e sostegno reciproco. Indipendentemente da quello che ciascuno di noi può pensare di loro due, sarebbe sicuramente bello vedere un musicbiz maggiormente all’insegna di questo spirito, senza inutili attacchi e stupide guerre. Voi che ne pensate?

Condivisioni 7