Uscirà tra 10 giorni l’attesissimo secondo album di Justin Bieber. Il disco è stato decantato come l’album della maturità di questo ragazzo, fenomeno di Youtube e grandioso teen-ager idol di questi anni. Anticipato dal singolo “Boyfriend”, e dai brani promozionali “All Around The World”, e “Die In Your Arms”, questo progetto si prospetta come uno dei best-seller di questo 2012, in un mese di Giugno davvero interessante sotto il profilo delle release commerciali.

Potete cliccare qua per ascoltare in anteprima tutti i brani che compongono “Believe”.

Sebbene il personaggio non sia molto amato, sono veramente felice della “piega” presa su questo progetto. A mente aperta ho ascoltato i brani, senza pensare al nome Bieber, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal risultato. Certamente non si tratta di un capolavoro, e non stiamo parlando di un artista a tutto tondo, ma di certo apprezzo lo sforzo di “maturazione” che sta compiendo il ragazzo, trainato sicuramente dal maestro e mentore Usher Raymond.

Cosa ne dite?

 

25 Commenti

  1. le canzoni di justin bieber sono le migliore , sono la fan numero uno so molte cose di lui vorrei vederlo in persona mi piace il suo nuovo look y album

  2. Ma scherzi vero? Quest’album è meraviglioso!! Sai quanto successo ha avuto e avrà?? Pff neanche te lo immagini bello.. Quando hai tempo fatti un giro su you tube e ascoltati qualche canzone,ignorante! Che gente -.-”

  3. si sente che tante canzoni le ha registrate anni fa quando aveva ancora la voce poco maturata. boyfriend, all around the world, as long as you love me, take youm thought of you, beauty and a beat (feat nicki minaj) e maria le adoro. le altre sono noiose. :D vb. non vedo l’ora che esca!!

  4. l’unica cosa che è cambiata è la voce ovviamente crescendo la voce cambia (e si sente se fai il confronto con Baby e Boyfriend) anche se a volte ha ancora la voce di un bambino sta ancora maturando del tutto però a mio parere si salvano al massimo 5 o 6 canzoni per me! e poi l’ho ripeterò fino alla nausea ma è la brutta copia di Justin Timberlake in alcune canzoni è molto simile a lui! e questo non lo tollero!

    • ora ascoltandole meglio ho sbagliato volevo dire al massimo 4 canzoni XD
      le più carine sono Believe, Be Alright,Thought Of You e quella che mi ha colpito di più è As Long As You Love Me, poi il resto zero! comunque non è un album molto maturo sembra molto simile a quello precedente a parte magari la voce che è un pò cambiata!

  5. Scusa tanto ma che problemi hai?? Non puoi dire che questo album fa schifo!! certo non sarà il miglior del 2012 o quant’altro…ma bisogna ammettere che si è impegnato per cambiare suona alle sue canzoni e renderle migliori…i suoi primi due album sono totalmente differenti sia dal punto di vista musicale che vocale…non capisco perchè devi accanirti così tanto…
    credimi questo è un buon lavoro…per te non lo sarà ma per altri si!!

    • Scusa ma tu allora sei proprio idiota!! Ma fai sul serio?? Hai mai ascoltato My World e My World 2.0?? Non è cambiato vocalmente?? ARE U FUCKIG KIDDING ME?? Sei solo un hater che vuole commentare nonostante l’ovvio!! Ascolta One Time o Baby…e dopo ascolta Boyfriend o All Around The World…la voce non mi sembra tanto uguale!! Ma no aspetta è solo grazie a AUTOTUNE se la voce sembra diversa!! Mi fai seriamente pena…Parli con un ragazzo che da quando ha 12 anni fa canto!! Ora ne ho 17 e novità?? la voce cambia come è cambiata anche a Justin!! Ti basta sapere che 2 anni fa…già ben 2 anni fa Justin aveva perso completamente la voce e non riusciva neppure a cantare le canzoni dell’album che era uscito da pochi mesi!!

    • Truzze e bla bla bla…truzze qua e là!! Autotune di qua e lì!! sempre qualcosa da ridire…
      Io mi ascolterei All Around The World live all’Alcatraz…l”autotune lì non c’è!! eppure la tonalità non cambia…anzi cambia ma in maniere impercittibile!! a quanto pare i 5 anni di canto che ho fatto sono inutili??
      Basta mi ritiro…sempre e solo ragione voi. Tenetevi i vostri pareri da persone che si credono intenditori di musica…perchè si siete meglio di Usher a capire i talenti!!

    • Ora per essere cantanti bisogna avere la voce potente…qualcuno può avere potenza ma essere stonato come una campana!! E ancora con ste bimbeminchia…che due palle!!! Le bimbeminchia sono a parte…dopo ci sono le BELIEBERS!!!!! ma tanto che sto a fare qua a parlare con uno che si crede onnipotente e onniscente e più ne ha più ne metta!! sempre a criticare su ogni singola cosa!! e mio caro autotune ok ci sarà…ma fino a prova contraria serve per correggere difetti di intonazione oltre che creare vari effetti!! E cinque anni inutili col cazzo!! dal momento che sono cantare e so riconoscere chi è impedito e chi no!! e JUSTIN HA TALENTO…ma forse ignori il fatto che esiste la pubertà e la voce cambia e mantenere la voce stabile è difficile in questo periodo…e piccolo genietto dato che tiri in ballo youtube e tutti quelli che fanno le cover…tu lo sai com’è stato scoperto Justin?? Su Youtube grazie alle sue cover!! ma tanto spreco tempo a parlare…con una persona che dice di non essere hater…ma che ragiona come tale su certi aspetti!!

  6. Beh che dire non male..sta crescendo deve solo smetterla di imitare purtroppo essendo.giovane non ha ancora trovato il suo stile..sn sicura che quando lo trovera tutti smetteranno di prenderlo in giro…ce la puoi fare bieber (é la prima volta che non scrivo biberon! :D)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here