justin-bieber-ariana-grande-what-remix

Justin Bieber sta dominando le classifiche mondiali con il suo ultimo singolo “What Do You Mean?, si tratta del brano apripista del suo nuovo album, che avrà l’arduo compito di ripetere i buoni numeri del precedente “Believe”.

Per mantenere il brano il più a lungo possibile in vetta alle classifiche, per Justin sarebbe pronto un remix con una grande artista femminile di questa nuova generazione: Ariana Grande!

maxresdefault

Ari ha infatti cantato il pezzo di Bieber durante il suo Honeymoon Tour che ha fatto tappa a Houston (TX) lo scorso 18 settembre. La Grande ha proposto live una versione remix del pezzo, che a quanto pare è già stata registrata in studio, e pronta per essere inviata alle radio…

Il tutto in attesa dell‘uscita ufficiale di “Focus”, il primo singolo di Ari per il suo terzo album che uscirà entro la fine del 2015! La track sarà lanciata ufficialmente il prossimo 30 ottobre.

Ovviamente un duetto tra questi due idoli pop potrà dare grandi vantaggi ad entrambi! Vedremo se ci sarà anche l’occasione per registrare qualche performance televisiva insieme…

Cosa ne pensate di questo duetto in arrivo?


Justin ed Ariana hanno pubblicato un video dove tramite un siparietto spiegano che per ottenere il remix occorre pre-ordinare il disco di Justin. Chi pre-ordina avrà il download del pezzo a partire dal 13 novembre, con il resto dell’album.

19 Commenti

  1. Ariana ha deciso di cantare la canzone di justin.. Lui FORTUNATAMENTE se n’è accorto ed ha deciso di mettere anche la versione di ariana, remixata in seguito.
    Da quanto ho capito dai tweet strani di justin, tutto il suo album dovrebbe andare in pre vendita domani a mezzanotte.

  2. Diciamo che il come back di Bieber per ora mi sta piacendo, sia il duetto che What Do U mean mi piacciono, Ariana dal primo disco mi ha colpito, quindi, sono molto curioso di vederli insieme.
    Poi la Grande è spettacolare qualsiasi cosa canti, tanto talento.

      • perchè a quel tempo evidentemente non avevano nessun interesse a finirlo e rilasciarlo. Ora che anche Bieber sta andando bene nelle classifiche sono più che sicura che ci ritorneranno sopra

      • Ariana aveva il tour e quindi ha dovuto lasciare il progetto ..come cody simpson, infatti avrebbe dovuto uscire un album acustico di cody e justin

  3. Mi stavo preoccupando: pensavo che il duetto fosse per il nuovo singolo di Ariana͵ cosa che mi avrebbe fatto storcere il naso: Bieber non ha le capacità vocali della Grande; sul palco͵ sarebbe un disastro per lui. E͵ poi͵ mi ha già rovinato Mariah͵ non voglio che rovini anche Ari .-.

      • la domanda è, quando mai Mariah si è drogata?? Il remix fa cagare letteralmente, ma non dirmi che MIMI non ha voce perchè c’è l’ha eccome!!! Trovatemi qualcuno che abbia la tecnica della Carey….aspettate l’unica che rivaleggiava con lei non c’è più. Quindi mettetevi l’anima in pace nessuno eguaglierà la Houston e la Carey, entrambe se la sono rovinata la voce, ma Whitney nonostante ciò si è mai tirata indietro? ci sono dei live della sua ultima era che sembra aver recuperato la voce, Mariah beh non c’è molto da dire, basta guardare i live a Las Vegas per capire che lei è e rimane The Queen of Vocalist.

      • Mariah ha recuperato la voce e canta meglio delle varie Gaga e Lewis che ci sono e se l’è rovinata con l’alcool e i noduli͵ non si è mai drogata .-.
        Bieber le ha rovinato la carriera col remix di Infinity.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here