bieber

Justin Bieber ha rilasciato su uno dei suoi account Youtube una nuova versione amatoriale del video di “I Really Like You” di Carly Rae Jepsen, brano che ha deluso le aspettative non trasformandosi nel tormentone sperato. Nella clip compare ovviamente Justin (con cui Carly condivide lo stesso manager, Scooter Braun) e la popstar Ariana Grande. Carly è invece totalmente assente.

Il video sta riscuotendo buoni riscontri in termini di visualizzazioni, e vede Justin (soprattutto) ed Ariana scatenarsi allegramente con i loro amici e fare gli stupidini.

Oltre a JB ed Ariana i volti “noti” presenti sono: Lance Bass, Frankie Grande, Kendall Jenner, David Foster, Matthew Espinosa.

Ecco il video:

Cosa ne penso io?

Bah, a me pare veramente che il buon Scooter Braun stia esaurendo tutte le sue cartucce, bisognerebbe semplicemente accettare che il pezzo non è andato giù al pubblico o che Carly non è così poi rilevante come vorrebbero loro, e di certo non lo diventerà con questi video in cui è totalmente assente.

Parlando del video in sè poi lo trovo più carino di quello originale con Tom Hanks e Justin (di nuovo!), il che è tutto dire…

Cosa ne pensate voi? Idea carina o “poracciata” trash?

32 Commenti

  1. il video è piaciuto perchè ci sono tutti i fangirl possibili e immaginabili, perciò piace un sacco. Justin ha sempre fatto parody alle canzoncine di Carly

  2. Video emmm.. abbastanza noiosetto e fatto solo per Far diventare IRLY una hit.
    Ps: Justin e Ariana Cabiate manager 😱 al posto di promuovere pensate a carly..

  3. Video carino…molto simpatico Justin…spero che l’album di Carly sia di un buon livello…l’ultimo era troppo banale…questo con questi primi 2 singoli sembra essere un po’ migliore…spero che abbia un leggero successo…un po’ merita

  4. Ma si vede che è un video per far diventare I Really Like You una hit, comunque si vede che l’hanno fatto per forza LOL
    Quello di Call Me Maybe invece era molto più simpatico, questo è noioso.

  5. Fecero la stessa cosa per Call Me Maybe.
    Ricordo che nel video c’erano anche Selena, Ashley Tisdale e altri vip.
    Probabilmente volevano provare a ripetere la formula e rilanciare il tormentone, ma se non esplode adesso o al massimo questa estate, dubito che otterranno qualcosa.

  6. Mi dispiace che Ariana si sia prestata a una cosa del genere la cui visione non mi interessa ma forse non è neanche per volontà sua, che tristezza. Davvero credevano che Carly potesse essere rilevante? E’ una delle tante.

  7. concordo pienamente. Poi non capisco perchè dev’esserci sempre di mezzo Bieber,sia nel video ufficiale sia in questo. Già la canzone è quella che è,almeno mettici gente un pò interessante

  8. Justin aveva fatto lo stesso video con call me maybe in cui c’erano anche selena gomez e ashley tisdale. Il video è carino però la canzone non esploderà mai.

  9. 3 cose:
    1 Justin sono sempre uniti ultimamente, mai prima d ora così!
    2 Justin sembra più magro e molto più gracilino, certo che photoshop fa miracoli eh
    3 canzone carina, avrebbe potuto far di più ma nonhanno saputo attirare aattenzione sufficiente. In ogni caso molto al di sotto di call me maybe. Scegliere una ballad come secondo singolo farà sicuramente naufragare il progetto.

  10. Scooter è anche il manager di Ariana.
    Justin aveva fatto la stessa identica cosa con “Call me maybe”, quindi Scooter, quasi sicuramente, ha pensato di fargli rifare un video simpatico con la speranza che ri-diventi virale facendo esplodere la canzone. Dubito ci riuscirà perchè, appunto, non è un’idea originale ma riciclata.
    Video simpatico.

  11. Io credo che questo video non l’abbia pensato Scooter Braun anche perché non avrebbe senso farlo senza Carly.
    Justin Bieber, per me, ha voluto farlo per “omaggiare” in qualche modo Carly Rae Jepsen e con la presenza di Ariana nel video aiutare a trasformare la canzone in un successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here