CDKI4ziW8AARu5p

Udite udite gente, Justin Bieber si è tagliato i capelli! Si, avete capito bene! WOW!

La popstar infatti, che ultimamente aveva fatto crescere i capelli, ha pensato bene di andare dal parrucchiere per farsi dare una spuntatina.

Fin qui tutto normale, penserete voi, la cosa grave è che Justin pensa che il suo nuovo look sia qualcosa di estremamente rilevante per la società.

Infatti il cantante per tenere sulle spine le bimbemi i propri fans sta continuando a postare sui suoi duecento social piccole anteprime non chiare del nuovo look, o foto di capelli staccati.

Inoltre gira in incognito con cappelli ed asciugamani in testa, in quanto il suo nuovo look sarà premierato in esclusiva il prossimo 2 maggio durante una performance che terrà.

Cioè ma vi rendete conto???

11176377_780120118744674_948263428_n

https://instagram.com/p/1wl3HRAvjj/?taken-by=justinbieber

tumblr_nn6v66DvhO1sflh6io4_1280

tumblr_nn6v66DvhO1sflh6io2_1280

Daltronde non c’è tanto da prendersela con Justin, ricordiamo il clamore che fece quando anni orsono decise di abbandonare la sua  famosa frangetta alla “Baby”.

Recentemente Justin aveva adottato un nuovo look biondo platino con i capelli alla Miley Cyrus, pensate che Miley stessa incontrando Justin gli ha detto “Hey bitch, stole my look!”. E Justin cosa ha fatto? Il giorno dopo è andato a tingersi i capelli. LOL

miley-justin-bieber-look-alike__oPt

Poi c’è stata la simpatica beef con Austin Mahone, in cui Justin ha accusato Austin di avergli copiato un taglio di capelli (ma che poracciata!).

26724E8B00000578-2985407-image-a-81_1425842053130

 

Schermata-2015-03-08-alle-05.09.03

Io trovo degradante tutto ciò, ma pensasse a fare un live decente, ora pure la premiere del nuovo taglio, ma dove siamo arrivati???

Cosa ne pensate voi? Non dormirete la notte finchè non vedrete il nuovo #BieberCut???

128 Commenti

  1. MA CHE ARTICOLI FATE? MA CHE CREINO UNA PAGINA MIGLIORE, SPIEGATEMI CHE COSA CI INTERESSA?
    Ma poi ha scritto queste cose solo perchè alle sue fan,tra cui io, -quindi bimbeminchia lo dici a tua figlia- non piacevano i capelli di prima e quindi ha semplicemente scherzato …Sa che non è importante, solo che tutti speravano che li tagliasse mentre lui non voleva ed alla fine si è fatto convincere .Basta ..smettetela non siete per niente professionali

  2. Nel post dove ha scritto “This is gone” ha sbagliato foto, non doveva mettere quella dei suoi capelli ma l’immagine di un cervello. E poi tutto avrebbe avuto un senso :)

  3. Altro articolo veramente inutile…poi Davide nei tuoi articoli su Justin lo insulti SEMPRE…se a te non piace perché sei sempre pronto a fare articoli su di lui…poi guarda caso questi articoli sono scritti sempre da te…non capisci che a noi dei suoi capelli non interessa!!

  4. Davide, mi permetto di darti un consiglio, così: sarebbe meglio che tu facessi prima una presentazione obiettiva dell’argomento, alla fine potresti esprimere il tuo libero pensiero. Sei una persona con gusti e opinioni come noi ed è giusto che anche tu esprima il tuo parere.

  5. Madonna ma c’è ancora chi diventa matto per sapere che caspita combina sta sorta di bimbominkia mal cresciuto?
    Un consiglio: guardate the roast of justin biber così vi fate 4 risate

  6. So che sono arrivato da poco e che forse non dovrei lamentarmi, ma io più che Justin, il suo nuovo taglio di capelli e tutto il resto trovo degradante l’articolo, sembra lo abbia scritto un sedicenne alle prime armi con il giornalismo. Ora, non è che io mi reputo Vincenzo Mollica, ma da qui a scrivere parole sbarrate (tra l’altro per alcuni anche offensive, non è il mio caso sia chiaro) e inserire parole come ‘wow’ ecc. mi sembra un tantino ridicolo, anche perchè ne va della credibilità del sito che io frequento ormai da cinque anni e di cui sembra ne sia sparita traccia.

    • ma fatti paparazzare tu,di mattina presto! ….come tu decidi quando e come farti le foto, ci permetti che lui non vuole essere fotografato? Al posto di parlare ,mettetevi nei panni della gente.

    • la poracciata è l’articoloche denigra e prende in giro justin non justin in se o il nascondere il taglio di capelli, c e chi rilascia a sorpresa album e chi look, ci sta tutto, chi condivide e chi no…questo non è poracciata…la poracciata è chiamare te fan di justin “bimbamin”

      • Io non mi sento bimbominkia quindi non mi sento offesa però capisco e concordo sul fatto che gli articoli vanno scritti in un certo modo.
        Sul fatto della “poracciata” tu l’hai intesa in quel senso, molti altri invece hanno dato del poraccio a Justin. Lui usciva dal parrucchiere per i fatti suoi, non disturbava proprio nessuno, se vuole coprirsi dai paparazzi ha tutto il diritto di farlo con qualsiasi cosa voglia, non è la prima volta che si copre e non sarà neanche l’ultima e vi assicuro che la tovaglia non c’entra nulla con i capelli, il cappello invece si. Quindi capisco a cosa tu ti riferisci ma non capisco chi da del poraccio a Justin, saranno fatti suoi quello che vuole fare con i suoi capelli e se ai media piace ingigantire ogni suo gesto non è mica colpa sua.

  7. Ho adorato questo articolo ahahah.
    Che poracciata assurda; peccato perché se si impegnasse, ne uscirebbe anche qualcosa di buono musicalmente.

  8. gia sto commentando meno ma tra la gif penosa dell articolo di zyan e questi articoli PORACCIATE insultando gli altri fan base, agli attacchi gratuiti da parte di un fan di chris brown (che scrive gli articoli) a Jay z che tanto lo odia, al rispondere e ri commentare ogni commento sotto i propri post QUESTO SITO STAPERDENDO CREDIBILITà e trasformandosi in una trashata a livelli biblici come spetteguless e bitchy…io non so con quale autorizzazione o serieta Junky ha deciso di dare libero arbitrio alla pubblicazione di questi insulsi articoli a Davide….ma io me ne tiro fuori…qualsiasi notizia me la leggerò su rnbxlusive o su altri siti xke qua si è raggiunta la pocaggine….

    • beh ma gli articoli che parlano prettamente di musica ci sono, eccome se ci sono, eppure proprio chi si lamenta di questo tipo di post non si fa vivo in quelli… il blog ormai si divide in due correnti, una prettamente musicale ed una più frivola, si può tranquillamente seguire solo una di quelle :)

      • A me viene da ridere: si lamentano ma commentano lo stesso, il senso di tutto questo devo ancora capirlo. Si sentono dei divi quando rimproverano qualsiasi cosa che non è di loro gradimento. ;)

      • Commentate lamentandovi da tempo, ormai! Avete notato ”miglioramentii”? A me non risulta. Se non vi piace, credo che sappiate ciò che dovete fare. E’ diventato di moda commentare negli articoli di Davide e dire sempre le stesse cose? Sia chiaro che non sono l’avvocato difensore di nessuno.

      • no non abbiamo notato miglioramenti ma quanti commenti e mesi ci sono voluti perche qualcuno del sito ascoltasse la tua classifica utenti? mesi e non “qualche post”….ho detto tutto con questo

      • La classifica NON E’ MIA, non fate circolare disinformazione. La classifica è di TUTTI coloro che vogliono prendervi parte. Vi è stato spiegato perché il sito segue ANCHE questa linea editoriale. In quanto alla classifica l’avrebbero accettata da tempo se io avessi scritto altre email, avevo leggermente frainteso. E ci tengo a precisare che io non ho MAI PRETESO che dovessero accettarla. Mi pare che alcuni di voi abbiano passato il limite e si credono chissacchì: non vi piace, ciao. Nulla contro di di te, jEsSy, è un discorso generale.

      • oltretutto voi che poi vi lamentate dei troll…articoli cosi non fanno altro che portare mega troll (vedi i sopracitati siti)” e poi ve la prendete con carl e iggy snz …fa ridere tutto ciò…questa politica! il creare gallerie hot o trash…MA PIETà

      • Io non mi spiego certe cose veramente! Si lamentano ma commentano ugualmente; si lamentano di ALTRI siti e poi SCOPRO che ci commentano. Qual è il vero degrado? Un po’ di IRONIA.

      • Non ho bisogno di attaccare nessuno in particolare. Non devo denigrare nessuno nello specifico. Voglio solo farvi capire che la linea editoriale del sito è ANCHE questa, se non vi piace, seguite ciò che può essere di vostro interesse. Magari, questo genere di articoli non verrà più commentato e sparirà, non pensi?

      • Vedere il degrado di raggiungimento di un bel sito che seguo da 4 anni come rnbjunk…punto. infatti ho espresso quel che farò! non seguirlo più ma purtroppo sotto questo commento mi arrivano le notifiche di diquit, quando finiranno nn mi vedrai più

      • Gli argomenti riguardanti la musica ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre! Non capisco perché non segui unicamente gli argomenti di tuo interesse. Io non vado in un articolo a dire ”questo non mi interessa”.

      • amore s eparli dell inedito di jojo ma chi ca** se ne frega! se mi posti il nuovo singolo di Mozart ti commentiamo si…dai…

      • Comunque se non ti piace leggere certi commenti fai a meno eh. Il discorso che fai lo possiamo applicare benissimo anche a te ;)

      • Infatti non li leggo più o almeno sicuramente non leggo più le carrellate di discussioni su ”questo articolo è utile, questo articolo è inutile”; se mi passa sotto gli occhi un ennesimo singolo commento sul fatto che Davide fa articoli trash, mi annoia personalmente. Se qualcuno ha tempo da perdere parlando sempre della stessa cosa, lo facesse, amen.

      • Essere frivoli è un conto…insultare i fan base, mettere gif scopiazzando articoli da altri siti, non essere un minimo professionali, o di parte, o cercare appositamente con frasi molto innopportune di creare catfight tra i commenti (bannando poi la gente a caso) non è essere frivoli,
        cito il commento”
        A chi si lascia abbindolare da queste cretinate come i tagli di capelli… bimbaminkia è dire poco.” ti pare FRIVOLO? bell insulto invece!

      • ANCHE LE RISPOSTE CHE VENDONO DATE DA CHI SCRIVE L ARTICOLO QUANDO QUALCUNO FA UN OSSERVAZIONE DI DISAPPUNTO…MA TI PARE NORMALE? ESSERE AGGREDITI DA CHI SCRIVE GLI ARTICOLI…#PLEASE MA DOVE SI è MAI VISTA STA PORCATA!

      • Essere aggrediti, è un parolone. CASOMAI sono alcuni utenti quelli che aggrediscono pesantemente. Il RISPETTO prima di tutto.

      • Dovrei prenderla come un’offesa? Pensa quello che vuoi. Io ho solo dato il mio parere. E credo che ci voglia coraggio a dire che alcuni utenti non hanno aggredito.

      • Ah si? Ti cito un esempio. Sono stato definito cocainomane per aver osato inserire britney nella mia ultima lista. E non ho nemmeno risposto. Una cosa del genere ti sembra normale? Ti sembra normale che uno si sbatte a scrivere e poi vede che sotto articoli seri la gente discute su tutt’altro? Basta andare a vedere l articolo su lil kim di ieri. In questi momenti sono io a sentirmi aggredito, altro che aggressore!

      • ma se fate post cosi (non mi riferisco a te) che commenti troll ti aspetti? quello ttirate poi in tutti gli articoli

      • Rispetto che però deve essere portato anche da chi scrive l’articolo ed io questo non sempre lo noto. Ti sembra un articolo rispettoso? No. E’ un articolo che ci può stare? Visto la nuova linea del sito si, però il tono da usare dovrebbe essere meno di scherno. Avrei voluto vedere se Davide si fosse riferito a Gaga con questi termini tu cosa avresti fatto.

      • Anche gli autori sono delle persone. Ha un giudizio negativo su Gaga? Gli controbatterei nei commenti ma non mi verrebbe in mente di dirgli ”sei inutile, i tuoi articoli fanno schifo”.

      • Ma io non ho detto nulla. Un conto è esprimere un’opinione in maniera rispettosa un altro è prendersi gioco sia dei cantanti che dei fan. Poi oh pensala come vuoi ma per me sul tema del rispetto stai sbagliando e di grosso.

      • Sto parlando in generale, caspiterina. Ma sai quante ce ne sentiamo noi little monsters ogni giorno? Dovrei prendermela per un ”bimbominchia”?! E’ giusto che diciate la vostra ma con rispetto e nel tuo caso l’ho notato.

      • Io infatti ho detto che non mi sento proprio una BM, per me può dire quello che vuole. Più che altro mi infastidisce il fatto che spesso riporta notizie inesatte o addirittura false e tendenziose. Sinceramente Justin non sarà uno stinco di santo ma mi son proprio rotta che la gente lo deve insultare anche quando è per gli affari suoi che si vuole coprire dai paparazzi, mah.

      • Di’ tutto questo nei commenti, continua a mostrare il tuo disappunto. Sappi che quella è sempre l’opinione di una persona come noi. L’unica cosa che mi verrebbe da dire a Davide è presentare prima l’argomento in modo obiettivo e poi dare un parere personale.

      • un conto è avere un giudizio negativo un contro è chiamare un fan base bimbiminki o mostriciattoli di mer* x citare esempi a caso!

      • Prego ma comunque è inutile che ti lamenti credimi. Se dici a un muro che è stupido non è che lo capisce, qua siamo allo stesso livello.

      • Fai bene, anche a me manca poco, è solo per abitudine e perché ormai “conosco” gli utenti che ci entro. Inoltre mi piace leggere alcuni articoli, ma sinceramente sapere che gli altri autori approvano questo schifo mi fa passare la voglia di leggere anche i loro.

      • non parlo di te ma di come davide risponde agli altri utenti quando gli fanno notare che certe cose non si dovrebbero scrivere in un articolo….non parlavo assolutamente di te…leggiti le sue risposte sotto ogni articolo come questo!

  9. “sulle spine le bimbemi i propri fans” siamo seri? davvero questa sta diventando la serietà di questo sito? sfottere i fan base negli articoli? che pena…

  10. Non so se sia più ridicolo bieber o il post (che mi fa tutto tranne che ridere) Ok, volete fare anche degli articoli ironici, ma almeno fateli fare a qualcuno che li sappia fare

  11. Non mi prendete per pazza ma voglio vedere anch’io quei capelli LOL
    Justin è da sempre andato in giro con maschere o altro per cercare di coprirsi dai paparazzi però questa volta, si, vuole tenere il suo nuovo look segreto. Non c’è poi tanto da biasimarlo visto che i suoi capelli son sempre stati “iconici” ed in più sta riuscendo a catalizzare l’attenzione su di se con con così poco,cosa che in pochi riescono a fare. Giorno 2 non si esibisce da nessuna parte ma accompagnerà il suo amico pugile Floyd Mayweather sul ring come ha sempre fatto negli ultimi anni.
    Comunque era uno scherzo tra Austin e Justin quello sul look, i due sono anche “amici”.

  12. Articolo idiota. A me in primis non piace Justin Bieber, ma chiamare le sue fans bimbeminchia è qualcosa di ridicolo, generalizzare non è mai bello…

  13. Comunque vorrei farti notare la tua totale non professionalità: per nessun motivo͵ dovresti andare in giro a chiamare “bimbeminch.ia” le sue fans.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here