justin-bieber-bra

Che Justin Bieber abbia un bel caratterino ormai lo sappiamo bene! Il cantante di “Sorry” attualmente è impegnato con il suo tour mondiale, ed ogni tanto fanno discutere i suoi scatti d’ira, che lo portano a rivoltarsi spesso contro i suoi stessi fan! Per non rischiare di perdere le staffe, Justin è anche arrivato a cancellare tutti i M&G che il suo staff aveva previsto, perdendo così tutti i profitti che ne sarebbero derivati.

Non è raro che quando c’è un performer maschile su di un palco, di qualsiasi genere musicale si occupi, che sia una rockstar, popstar o cantante R&B, ci siano delle fan scalmanate pronte a lanciare la propria biancheria intima sul palco, che si tratti di reggiseni o di mutandine. Il più delle volte il cantante di turno ignora il gesto e va avanti con l’esibizione, altri interpreti reagiscono con ironia, ed addirittura raccolgono la biancheria e scoppiano a ridere.

JB ovviamente si è arrabbiato. Al momento dei ringraziamenti finali a conclusione del tour, Bieber è stato colpito da un reggiseno, e la sua risposta è stata secca e diretta: “Non li voglio i vostri reggiseni”. Il cantante si è poi immediatamente recato dietro le quinte, congedandosi dal pubblico.

Ecco il video:

.

 

Ma a quanto pare, il problema non sarebbero soltanto i reggiseni volanti. Sempre durante il tour, Justin avrebbe urlato ad un fan che gli aveva lanciato un cappellino:

“Ascoltatemi cantare, non lanciatemi vostre cose, non le voglio”.

Certamente non deve essere carino fare da bersaglio umano, ma un minimo di comprensione in più e gratitudine verso i fan forse sarebbe gradita. Sembrano passati anni luce da quando un più giovane ed umile Justin fu colpito da una bottiglietta d’acqua mentre si esibiva, e rispose con un semplice “Ouch!” ed un sorriso.

Che stia diventando sempre più Divo?

  • Mary

    Ma scusate, dove vedete che si e’ incazzato??? Ma fate sul serio?? E’ veramente assurdo, si fa di tutto pur di screditarlo!

  • Britney Spears

    la fama gli ha dato alla testa, prima era una persona decisamente migliore, ora è odioso in un modo assurdo

    • Soraya Mattaliano

      Hai mai provato a metterti al suo posto? Io non sono neanche sua fan. Ma il fatto che la gente si ridicolizza così e gli lancia la roba non lo fa antipatico anzi è sempre lo stesso. Sarà stato troppo buono quando gli hanno tirato la bottiglia. Non è carino dal pubblico pretendere di avere un bersaglio invece di un cantante.
      Lui con cortesia l’ho specficato che di questa roba “nom se ne fa niente” ed è la verità cioè da apprezzare. Perchè, per come la penso io, non ha offeso nessuno, ma ha solo specificato.
      Ci vuole un punto di vista diverso. Perchè conoscendolo milionario siamo pronti a discriminarlo.

  • bionic_monster_Heather

    Ha ragione sono ad un concerto mica al bordello

  • Navy_Swift

    * “Ascoltate il CD in sottofondo” è più corretto

  • Gio113

    ASCOLTATEMI CANTARE LOL
    Si ascoltare la versione studio delle tue canzoni.
    Comunque la fama cambia davvero le persone, devono capire che loro sono persone normali, niente di più niente di meno. Non è che perché ti esibisci negli stadi sei migliore degli altri. Ma anche se lo fosse, bisogna sempre mostrare rispetto. Certo, come gesto (lanciare il reggiseno) può risultare irritante ma io la prenderei con più calma.

  • LuyLuo90

    “Ascoltatemi cantare”? Ah, ma lui quindi canta!