Arriva un remix ancora più Urban per il giovane Bieber con la sua “Boyfriend”. Il teen-ager ha deciso di fare uno step verso il mondo musicale degli adulti con questo nuovo brano, ed ha deciso di collaborare con gli Ying Yang Twins per un remix che probabilmente verrà inviato alle radio Urban ed R&B.

Il brano prodotto da Mike Posner ha già ottenuto ottimi risultati nelle classifiche internazionali, raggiungendo le top10 di diversi paesi e la numero 2 nella Billboard Hot100 americana. Un pezzo volutamente molto differente rispetto alle caratteristiche “dance-pop” di questi ultimi tempi, che anticipa il secondo studio album di Justin in uscita il prossimo 19 giugno.

Speriamo che nel disco vi siano altri brani di questo tipo, che possano in un qualche modo contribuire a spezzare la tendenza oramai inflazionatissima delle produzioni RedOne-Guetta e simili…

Gli Ying Yang Twins cercano visibilità, hanno da poco lanciato un singolo che fa decisamente rimpiangere i loro tempi migliori, speriamo che anche loro non si siano svenduti con il resto del disco.

Cosa ne dite di questa strana fusione?

4 Commenti

  1. quanto sono caduti in basso questi,a cantare roba come “you can be my woman,i can be your man”..AHAHAHAHAH MA NON SI VERGOGNANO?RIDICOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here