Justin Bieber si trova per il suo tour in Brasile. Il cantante è stato vittima di uno scandalo questa notte, quando su Youtube è stato postato un video, ripreso da una ragazza, dove troviamo la superstar che riposa in un letto.

Video thumbnail for youtube video Justin Bieber: filmato da una prostituta o una fan?

Subito il video ha fatto registrare un record di visualizzazioni, ed i primi rumors parlavano di una prostituta pagata da Bieber per dormire con lui. Tuttavia durante la giornata le cose si sono fatte più chiare, la ragazza sarebbe una semplice fan, e secondo il management il video è stato girato nella stessa villa di Justin, dove aveva tenuto una festa, e per un errore della security la fan sarebbe riuscita ad intrufolarsi nella stanza.

Certamente se la ragazza avesse fatto sesso con Bieber, probabilmente non avremmo visto il capellino della star che dormiva vestito ancora della sua canotta. La storia ha comunque fatto discutere….

19 Commenti

  1. Ciao Michele, come stai? Spero che tu stia bene e che anche tua mamma stia bene. A proposito abita ancora a Baggio? Volevo parlare con te per avere maggiori informazioni su quello che scrivi ed ho provato a chiamarti al 3284993283 e anche al 3406242340, ma non risultano più attivi, ho pensato che forse ti sei trasferito definitivamente in Inghilterra, visto che ci andavi spesso per lavoro. Vai ancora a pesarti alla pesa della stazione centrale? quando me l'hanno raccontato mi sono fatto un sacco di risate.

  2. A me sembra tutto preparato ad Hoc. Si vede che è una cosa costruita a tavolino per far parlare di sè. I suoi singoli non se li sono cagati nessuno.

  3. è semplicemente una che magari non è neanche fan e ha pensato bene di trovare il modo di avere un pò di popolarità, mica è scema!! dai raga se era una fan perdeva il controllo e gli saltava addosso quelle so tutte ragazzine assatanate!! o forse è un modo per farsi pubblicità, quindi magari era tutto organizzato.. se così non fosse mi fa ridere la faccia soddisfatta della ragazza che fa il suo porco comodo e lui che dorme hahahahahaha magari poteva pure ammazzarlo haahuahuahuahuahuahu hai voluto tutta sta popolarità?? fai tanto lo spaccone a soli 20 anni e lo facevi dai 15?? queste sono le conseguenze!! aspettati dell’altro, te le ritroverai pure nella doccia!!

  4. dai dai su ma quale prostituta… sarà una fan! si fa di tutto pur di screditare sto ragazzo. E anche se fosse una prostituta o qualsiasi cosa volete siamo qua per giudicare la sua musica e non la sua vita privata

  5. Capirai lo scandalo :) Non penso sia una prostituta, sapete quante ragazze lo farebbero gratis con lui? Si gode la vita :D Oppure è fan psicopatica

  6. Quest’anno non è sicuramente il suo anno, poco ma sicuro. Si è parlato di lui più sui giornali scandalistici che sulle riviste di musica. Da fan, la sua vita non la commento più, anche perchè saranno anche affari suoi…non apprezzo molte delle sue scelte personali ma alla fine lo seguo per il suo lavoro. Fin quando continuerà a fare musica che mi piace continuerò a sostenerlo. Spero solo non si bruci avrebbe sprecato un immenso talento, che molti non riescono a vedere ma che per me ha.

    • Certo la cattiva stampa fa piacere a tutti. Ok il detto “basta che se ne parli” ma come è stato lui sui giornali nessuno mai quest’anno. Di pubblicità (negativa) ne ha più del dovuto. E te lo dice una fan che non vede l’ora che finisca questo dannato tour e che si ritiri nel deserto.
      E per la millesima volta i #MusicMondays NON SONO SINGOLI UFFICIALI!

      • Beh per chi si aspettava che diventassero tutti “singoli” di platino sicuramente non sta andando bene. Ma vorrei vedere chi vende senza che i brani siano stati rilasciati in radio e con zero promozione. Poi, peggio per lui se non vende. A me piacciono, è musica più matura da parte sua e l’ascolto volentieri! :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here