AGGIORNAMENTO: La Island Def Jam ha confermato a Billboard che “As Long as You Love Me” sarà rilasciato come secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album di Justin Bieber.

Terzo ed ultimo singolo promozionale per Justin Bieber. Il cantante ha rilasciato “As Long As You Love Me”, brano cantato in collaborazione con il rapper Big Sean e prodotto da Rodney ‘Darkchild’ Jerkins. Devo dire che il produttore in questo caso ha fatto un ottimo lavoro, il beat pestato ed energico è sicuramente uno dei punti di forza della canzone.

Il ritornello, semplice ed orecchiabile entra subito in testa e ci sono buone probabilità che “As Long As You Love Me” venga scelta come secondo singolo ufficiale estratto dall’album “Believe”.

Ormai mancano pochissimi giorni alla release date del disco, sarà interessante verificare quale sarà l’entità della first week in un mese, quello di giugno, dove le vendite storicamente non sono alte come nel periodo natalizio. Ecco il file audio di “As Long As You Love Me”, che ne dite ?

27 Commenti

  1. SONO TROPPO ORGOGLIOSA. TUTTI QUESTI HATERS CHE SI CONVERTONO! FINALMENTE. Justin è un grande e credetemi, io l’ho sentito cantare dal vivo due settimane fa, non è in auto-tune questa canzone. Lui è davvero bravo, anzi, bravissimo, ve lo assicuro.

  2. No c’è e voi siete quelli che odiano Justin? MA IO VI STIMO *-*
    AVETE RAGIONE, QUESTA CANZONE E’ SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA! NIENTE DI PIU’ BELLO AL MONDO<3

  3. Sinceramente credo che questo pezzo sia stupendo, ma ascoltando le preview e i brani usciti finora sembra che sia un buonissimo album! E io non sono mai stato un fan di Bieber, anzi…

  4. semplicemente dubstep ,,,siamo passati dal sentirlo in una piccola parte a usarla per tutta la canzone ,,,,e bhe ,,,io adoro da matti ,,,che sia justin bieber o cristina d avena ,,,,io adoro cmq ,,e ,,,quidni ,,,si ,,,daje justin ,,,perche ha fatto centro ,,punto

    • Hey hey hey! Io l’ho sentito dal vivo cantare questa canzone, e ti assicuro che non è in auto tune l’originale, è davvero così bravo, credimi ;)

  5. Mi piace! Per adesso mi piacciono solo Boyfriend e questa… Mentre le altre già uscite potevano anche non esistere, soprattutto All Around The World che oltre ad essere debole,lenta (x essere una canzone con cui lui vuole fare ballare, ha fallito) e anche un multi-plagio xD

    • PS: Vorrei sapere che è l’art director di queste cover ahah, cioè nelle cover delle canzoni in cui la chitarra fa parte degli strumenti usati (es. Boyfriend) nella cover non compare la chitarra, e poi nelle cover di questa è AATW lui ha la chitarra che nelle canzoni non esiste .-.

  6. pensavo fosse la cover dei BSB come non male come canzone anche se sta house basta……Troppo computer che modificano tutto XD!! cmq nell’insieme è una bella canzone oramai mi sono abituato a questa corrente!!!Per questo Adele è alla uno perchè veramente ha riportato na novità visto che tutti si somigliano mo vedremo potrebbe essere singolo e nn promozionale!!!!

  7. Il Primo singolo promozionale era Turn To You, il secondo Die In Your Arms e ora questa…sinceramente sono felice che molte persone si ricredano…però boh mi sembra strana come cosa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here