Con il suo nuovo album “Under the Mistletoe” Justin Bieber sta dimostrando una certa costanza in termini di vendite. Questa settimana il disco piazza altre 80 mila copie nel mercato americano subendo un decremento del 10%. Per aumentare ancora di più l’attenzione sul progetto ecco arrivare il video che accompagna “Fa La La”, brano cantato in collaborazione con i Boyz II Men. Si tratta di un pezzo che farà da colonna sonora alle vacanze natalizie delle fan di Justin.

Al momento però il cantante canadese è già al lavoro su un nuovo progetto discografico. Non si tratta di un concept album ma del suo prossimo CD “Believe”, il quale farà seguito al multi-platinum “My World 2.0”. Ecco intanto il video di “Fa La La”, che ne dite ?

  • Giuseppe Marinacci

    solo il tempo potrà stabilire se durerà o no…….cmq sfido chiunque a tenere il palco a 17 anni……..spazio ai giovani…….o penso che se fosse stato una pippa usher non avrebbe investito su di lui……

  • isabel

    non riesco più a sopportarlo..non per la sua età..ma perchè è troppo costruito, quando lo vedo mi sembra di vedere un sacco di cantanti tutti insieme

  • Lil’ Joey

    Bella collabo e ottimo management del progetto per ora.

  • Alessio Scianna

    MA COME PENSA DI FARE IL CANTANTE ? GIà A 17 ANNI C’HA SOLO UN FILO DI VOCE, PENSA A QUANDO NE AVRà 40.. PECCATO KE TRA 2-3 ANNI SCOMPARIRà, COME è SUCCESSO X ALTRE TEEN-POPSTAR SCADENTI.. PS: LA CANZONE è PATETICA E OSCENA.

    • Joseph Brescia

      quoto in tutto

  • Umberto Olivo

    si ma fa comunque vendite molto inferiori rispetto a quanto faceva in precedenza….come concept il video è abbastanza banale, ma pur essendo brutto è migliore di altri suoi….

  • Fabio

    mah…. miley è sempre meglio :-)
    p.s. gg è il compleanno di miley!!!