E’ stato rilasciato oggi su iTunes il nuovo LP di Justin Bieber: “Journals”. Come sapete si tratta di una compilation contenente i brani rilasciati durante i 10 Music Mondays più alcuni inediti. Tra questi troviamo anche un pezzo intititolato “Backpack”, cantato in collaborazione con il rapper della Young Money Lil Wayne.

Sarà interessante verificare se i 5 inediti e la collezione saranno sufficienti per invogliare le fan a comprare il CD. Questo sarà disponibile in esclusiva su iTunes per poco più di una settimana e servirà per anticipare la release cinematografica del film “Believe”, il quale sarà distribuito il giorno di Natale.

0c06026f

Oltre alle 16 tracce all’interno del CD ci sarà anche il video di “All That Matters”, il trailer di “Believe” ed il “Guatemala Pencils of Promise” Journal video. Ecco il file audio di “Backpack”, che ne dite ?

  • veve

    ottimo pezzo :)

  • Angelica

    Ho ascoltato tutte le nuove canzoni e sono tra le più interessanti dell’intero “LP”. Mi spiace tantissimo che non abbia deciso di promuovere come si deve questo progetto perchè merita e molto. In ogni canzone si nota moltissimo la continua maturità di JB sia nei testi che nel sound, è una compilation completa che spazia dal pop, all’R&B e all’Hip-hop. Secondo me è uno tra i progetti migliori dell’intero anno ma purtroppo oltre ai fan più fedeli non avrà altri compratori.

  • Music is my life

    “Sarà interessante verificare se i cinque inediti invoglieranno le fan a comprare il progetto”
    Ma se la maggior parte di loro compra qualsiasi cosa abbia scritto Bieber sopra.
    È ovvio che lo compreranno

  • Diano Francesconi

    A livello di produzione sembra una delle più interessanti