justin-bieber-concert-getty

Da anni ormai, Justin Bieber e scandali vanno d’amore e d’accordo: una relazione che va a gonfie vele da fin troppo tempo, che fila lascia come l’olio senza nessun intoppo. A differenza di molte storie d’amore, come quella con Selena Gomez ad esempio, il cantante canadese non riesce ad intraprendere una relazione seria se non con i milioni di siti di gossip, che parlano i continuazione dei suoi atteggiamenti da bad boy fin troppo esaltato.

 

Proprio nelle scorse ore ecco che Justin è tornato a far parlare di sé a causa di una serata in discoteca piuttosto euforica, proprio come riporta il Daily Mail. Secondo le voci infatti il cantante avrebbe ripetutamente toccato il braccio del musicista Post Malone con una sigaretta durante l’esibizione dell’uomo (che non ha comunque fatto una piega), proprio come mostrano anche alcune immagini catturate in presa diretta. In base a quanto detto dai suoi legali, l’interprete di “What Do You Mean” si è “solo” limitato ad appoggiare delicatamente e per una frazione di secondo la sigaretta sul braccio dell’amico, senza avere la minima intenzione di fargli del male.

In realtà, secondo quanto raccontato dai presenti nel club e come testimoniano le foto scattate dai paparazzi che in quell’instante si trovavano proprio dove si stava esibendo, Post Malone si è parecchio arrabbiato, tanto da prendere per il collo il collega tentando di strozzarlo o, almeno, provando a intimargli di smettere, visto che con le parole non era riuscito a capire la lezione.

Post-Malone-and-Justin-Bieber-fight-640x400

In realtà la faccenda non sarebbe affatto terminatacome rivela anche il The Mirror: i due si sono subito scusati a vicenda, come ha anche ribadito nelle ultime ore il cantante di ‘Sorry’, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui lui afferra per il collo Post Malone, per buttarla sul ridere. La coppia è addirittura arrivata a simulare una finta litigata in pubblico, davanti ai fan più che divertiti.

Post Malone è l’opening act del tour di Bieber, quindi è naturale come i due ora vogliano calmare le acque, dal momento che sono legati da rapporti lavorativi.

Che cosa ne pensate di questa ennesima uscita di Bieber?