tumblr_nm26vuc8dl1sflh6io5_1280

Justin Bieber, intervistato da USA Today, ha rivelato delle anticipazioni sul suo prossimo album, che a quanto pare avrà un sound completamente diverso dai precedenti suoi lavori. Ecco le sue parole:

“Tutta la direzione del progetto è cambiata. Si scrivono canzoni su quello che si sta pensando al momento, e ora che sto pensando a cose più positive, cambia completamente la mia musica. Ho dovuto rifare tutto il mio (nuovo) album. Era pronto, ma non rispecchiava i miei sentimenti attuali. Voglio raccontare la mia storia, ma voglio anche dare alla gente la speranza. Ho perso la speranza per un po ‘, mi trovavo in un luogo buio, ma si tratta di uscire da quel tunnel. Si tratta di capire che c’è il sole dall’altra parte. “

Bellissime e molto significative queste parole di Justin, che ha aggiunto a proposito delle canzoni:

“Parleranno della crescita e dell’essere in armonia con se stessi. Parleranno del fatto che puoi rimetterti in piedi ed andare avanti. Fede e speranza, è questo che mi ha permesso di arrivare fin qui, la mia fede, quello in cui credo. A volte sei circondato da persone che ti fanno dubitare di ciò in cui credi. Questo è quello che è accaduto a me”

E’ confermata una collaborazione con Kanye West nel disco. Il lancio del lead single del progetto sembra essere imminente. Sono curioso di sapere in che direzione si muoverà Justin questa volta. Ho apprezzato tantissimo la svolta R&B nella sua raccolta Journals e da ciò che avevo avuto modo di ascoltare anche il nuovo “vecchio” album avrebbe dovuto seguire quella scia. Che le cose siano cambiate?

Io gli auguro veramente di rimettersi in sesto anche a livello di performances e che riesca ad offrire un prodotto degno dell’importanza che il suo nome ha rivestito nel music biz anni fa.

A volte i migliori album vengono partoriti durante i periodi più oscuri degli artisti, sarà questo il caso di Justin?

Voi che ne dite di queste dichiarazioni?

 

31 Commenti

  1. Buona fortuna, voglio che siano musica ed esibizioni a parlare. Da lì ci renderemo conto se questo ragazzo ha un senso nel music business o meno.

  2. Oh finalmente si parla di musica e non di gossip spicciolo, o di critiche per un programma televisivo.
    Sono davvero curioso di sentire il nuovo album, l’ultimo “mainstream” (non Journals) mi è discretamente piaciuto e credo che mettendo la testa a posto, o forse semplicemente CRESCENDO, potrà dare un buon contributo, nel suo piccolo, alla scena pop internazionale.

  3. Finalmente avete scritto un articolo ben fatto ed avete riportato le esatte parole che ha detto Justin! Sinceramente avrei voluto sentire anche il materiale che è stato cestinato ma adesso sono ancora più curiosa di vedere cosa proporrà questo nuovo Justin, che praticamente sta provando a ricostruirsi una carriera da zero. Gli auguro tutto il meglio perchè quello che ha passato negli ultimi due anni è stato veramente bruttissimo ed umanamente mi sarebbe dispiaciuto per chiunque ma come ha detto lui “è il modo in cui ti alzi da una caduta che ti definisce come uomo” quindi Justin metticela tutta, riprenditi anche a livello vocale e prova a tornare ciò che eri e se i risultati non arriveranno almeno potrai dire che ci avrai provato!

    P.S. Io adoro Justin, ma state iniziando a farmelo odiare con tutti questi articoli. Troppa sovraesposizione e lo dice una che è sono sua fan!

    • Si in effetti… Non so se ti ricordi che a un certo punto facevano la stessa cosa con Ariana Grande, a momenti dicevano quante volte andava in bagno LOL

      • Ricordo, ma se cominciano fin da ora a fare almeno un articolo (alcune volte addirittura due) al giorno che l’era non è ancora iniziata non voglio immaginare cosa faranno quando inizierà, sia che vada bene sia che vada male!

      • HAHAH di Ariana non mi scorderò mai i post su face della universal che la definivano la nuova principessa del pop, cosa che hanno detto praticamente a tutte quelle che con un brano hanno fatto successo lol,l’altro giorno a Nick lo hanno definito il nuovo principe del pop lol

      • Sinceramente non so che aspettarmi , l’album scartato sono convinto che era molto r&b e molto dark , questo nuovo non saprei…

      • Sicuramente era come l’hai descritto, ma visto con chi sta lavorando anche adesso non credo sarà un album molto spensierato e dai toni spumeggianti. Boh, vedremo.

      • Per adesso sono stati confermati Rick Rubin e Kanye West ed entrambi non è che facciano cose allegre o pop LOL

      • AAh , il grandissimo Rick Rubin!! è tra i produttori di quei gioielli di Fijacion oral vol 1 e Oral fixation vol 2!
        Cmq se li conosci come sono come produttori Nick Monson,Rodney Jerkins,Stargate e Shellback?

      • Rodney Jerkins è un grandissimo ha lavorato con tante leggende basta che cerchi su wikipedia inglese e le riporta tutte, in più ha lavorato anche con Justin. E’ uno dei produttori più importanti sul mercato!
        Gli altri sinceramente non li conosco, tranne l’ultimo che so che ha lavorato con la Swift.

      • Io finchè non parlano i diretti interessati non credo a nulla e, a dire il vero, anche i diretti interessati spesso e volentieri gonfiano un pò troppo le cose e fanno aumentare a dismisura le aspettative dei fan. Ormai ho capito che devo dare un’opinione solo quando io, in prima persona, ho ascoltato il materiale.

  4. Io ESIGO un album rnb simile a Journal, ma con contenuti più profondi; e, dopo queste dichiarazioni, mi aspetto un album che, per lo meno, arrivi ai livelli di quelli di Usher, che, comunque, non hanno chissà quali recensioni, quindi puoi farcela!
    ** Sono alla terza canzone del post di Alicia, oggi dovrei arrivare alla quarta *:*

    • I primi album di Usher sono pura goduria per le orecchie! Io bramo per un qualcosa simile a “Confessions” da anni, sia da parte di Justin che da parte dello stesso Usher.

  5. Sono aperte le votazioni degli album che avrebbero dovuto fare sfracelli in classifica – vuoi per il nome dell’artista, vuoi per un primo singolo di successo, vuoi per gli scandali – e poi sono andati semplicemente bene.

    Regole:

    – Per favore, io ve li conto validi, ma cercate di non mettere album la cui era è ancora in corso;

    – Ho già in mente tre album di cui parlare, e sceglierò i due più votati, per tanto se il più votato apparterrà ad un artista che ho già inserito in classifica, passerò al scegliere il terzo, e poi il quarto.

    – Quando riceverete mi piace, vuol dire che la vostra classifica sarà stata letta e approvata.

    – Si può votare fino a questo venerdì, poiché poi procederò nello scrivere l’articolo e, entro lunedì, sarà finito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here