AGGIORNAMENTO: Ecco il lyric video di “Hold On Tight”:


_________

Dopo “Heartbreaker” e “All That Matters”, la prossima settimana sarà il turno di “Hold Tight”, terzo capitolo dei #MusicMondays di Justin Bieber. Il cantante canadese ha pubblicato la copertina del singolo via Instagram affermando che oltre al brano in questione arriverà anche la versione finale di “Wait A Minute”, traccia cantata in collaborazione con Tyga.

Fino ad ora il fan-base di Justin ha reagito positivamente alle release, facendo arrivare entrambi i brani in vetta alla classifica di iTunes US. Ora non ci resta che aspettare per conoscere maggiori dettagli in merito al prossimo LP del cantante.

justin bieber 422

  • nessuno

    fino ad ora nemmeno una canzone decente da quest’ultimo album …

  • bellissima, non ai livelli di heartbreaker ma mi piace!

  • Angelica

    Vocalmente mi ha lasciato senza parole, che voce stupenda! “Hold tight” è la sua prima vera e propria canzone sexy e direi che ha raggiunto il suo scopo. Personalmente adoro l’R&B vecchio stile ma alla lunga a molti potrebbe stancare, quindi spero che nella prossima canzone ci sia un pò più di pop, dallo snippet che ho sentito vedrei bene “Rollercoaster” ma credo che se la conservi per ultima.

  • Spongbob

    finora le due canzoni stanno avendo un discreto successo! cmq bravo Justin che sta cercato di essere “Innovativo” e questo lo apprezzo anche se ascolto poco la sua musica :)

  • veve

    spero sia ancora più bella dei precedenti singoli! :) cmq voglio un video x wait for a minute.. spacca troppo quella canzone

  • Angelica

    Questa volta non ho capito la copertina lol “Wait for a minute” già è una bomba incompleta figuriamoci la versione ufficiale!
    Questa strategia commerciale, a questo punto, non la sto capendo più tanto, è abbastanza confusionaria e poco redditizia a livello di vendite, ok che attirare fan adulti anche con ottime canzoni è difficile però senza promozione è impossibile che nuova gente si interessi al progetto. Il fan base ha reagito positivamente in tutto il mondo non solo in USA però, purtroppo, solo il fan base visto che essendo ancora in tour (dopo oltre un anno) i #MusicMondays non hanno la giusta esposizione…quindi, vedendo la situazione, credo che siano queste canzoni un inizio di promozione per il suo vero e proprio nuovo progetto che a questo punto si concretizzerà nel 2014. Nel frattempo io mi godo la musica!

    • Mask

      Queste canzoni non faranno parte del nuovo album, sono solo canzoni promozionali per anticipare il Believe Movie!

      • Angelica

        Lo so perfettamente anche perchè non c’è un album in programma o almeno nessuno l’ha annunciato ;) lo ripeto in ogni articolo ma questa volta mi son scocciata lol Al possibile album del 2014 mi riferivo come un ulteriore progetto completamente diverso dai #MusicMondays perchè non fare un album il prossimo anno (con musica nuova) non avrebbe senso dopo che pubblici musica più matura per attirare gente! Comunque tra queste canzoni e il film non c’è una vera e propria connessione, piuttosto spero che finito il tour promuovi sul serio il Believe movie perchè sennò non se lo guarda nessuno.