Esce proprio oggi in tutti i negozi la versione Acustica di “Believe“, l’ultimo album di Justin Bieber. Il fenomeno teen-pop si è trasformato con questo album in un artista decisamente più maturo e credibile anche per un pubblico più cresciuto. All’interno di questo progetto “Believe: Acoustic” per la gioia dei suoi fans, vi sono anche delle tracce inedite, una di queste è “I Would”.

Il brano è stato prodotto a quattro mani da Da Internz e Aaron Michael Cox ed è stata scritta per Justin dal grande Elijah Blake, che ha firmato hits per Rihanna e Keyshia Cole, e ad oggi è uno degli artisti più richiesti.

Rilassata, piacevole, e coinvolgente, questa canzone è una prova ulteriore del cambiamento di questo ragazzetto, che dai tempi di “Baby” si è evoluto e non poco.

Certamente disfarsi della sua fama di idolo delle bambine non sarà affatto semplice, ancora moltissime persone provano disprezzo ed astio per lui, ma oggi come oggi mi rendo conto che Usher ci ha visto proprio bene…

Cosa ne dite di “I Would”?

11 Commenti

  1. molto bella..magari non ai livelli di “As long as you love me” o “Boyfriend” o “Beauty & the beat” ft Nicky Minaj,ma ti rilassa e si fa ascoltare..all’inizio odiavo Justin Bieber,mi sto ricredendo da quest’album..

  2. lo scopo di questo album acustico è ovvio… vendere molte più copie considerato che Believe ha venduto solo duemilioni e mezzo di copie ……

  3. Le più belle secondo me sn Boyfriend, As long as you love me, All around the world e Take You :) Nn vedo l’ora di acquistare believe acoustic… ho già sentito alcuni pezzi e si sente qnt Justin si sia impegnato e sia maturato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here