Justin Bieber pubblicherà a fine mese il suo nuovo singolo intitolato “What Do You Mean?”, nel frattempo Billboard ha ufficializzato la data di rilascio del nuovo progetto discografico, che per il momento non ha ancora un titolo!

Justin Bieber è pronto per acciuffare una nuova numero 1 nella chart mondiale degli album, la data prevista per questo sbarco è il 13 novembre prossimo, un periodo solitamente molto florido per assicurarsi un buon livello di vendite.

Schermata 2015-08-12 alle 12.17.00

Da diverso tempo Bieber lavora a questo progetto, e si è avvalso della collaborazione di alcuni tra i producers più importanti della scena odierna: Diplo, Skrillex, T.I., T-Pain, Diddy, Rick Ross, Wale, Jermaine Dupri, tutti supervisionati da Kanye West e Rick Rubin gli esecutivi del disco.

Risale al 2012 il suo ultimo album “Believe”, il secondo se si esclude quello natalizio. In totale “Believe” ha mosso quasi 3 milioni di unità, un terzo di quelle vendute con il suo album di debutto “My World 2.0” nel 2010.

Tuttavia l’evoluzione del suo sound è stata prodigiosa, già “Believe” conteneva molti più brani interessanti rispetto al suo debutto, e siamo sicuri che con questi nomi alle spalle, il terzo disco sarà sicuramente un buon lavoro.

Sarà interessante vedere se Bieber riuscirà a trasformarsi definitivamente da Fenomeno per Teens, ad una grande realtà nella musica Pop odierna….

Cosa ne pensate di questa notizia? Che sound vorreste da Bieber?

8 Commenti

  1. Ma scooter ha detto che è un rumor, credo però che Justin farà uscire l’album in quel periodo.
    Mi sembra la scorsa settimana, Justin ha fatto entrare de fan in studio per far ascoltare qualche demo ed ha detto chedovrebbe uscire tra settembre e dicembre.

  2. Secondo me ha organizzato tutto molto bene…singolo a fine agosto e album a metá novembre…con una buona dose di promozione il singolo potrebbe essere una hit e l’album farsi notare nella classifiche…da lui vorrei un sound più tendente all’R&B che alla dance-pop…vedremo, vedendo i nomi di preannuncia davvero un ottimo album.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here