Sarà rilasciato su iTunes a mezzanotte di domenica 28 ottobre “Recovery”, nuovo singolo di Justin Bieber. La traccia fa parte dei Music Mondays ed a quanto pare il testa della canzone parlerà della rottura tra JB e Selena Gomez. Fino ad ora le nuove tracce dell’interprete canadese hanno tutte raggiunto l’obiettivo di conquistare la vetta di iTunes US, pur rimanendoci soltanto per alcune ore. Da questo nuovo materiale possiamo osservare un Justin più maturo, sia come compositore che come interprete. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta.

Justin-Bieber-Recovery-artwork-500x527

  • veve

    nono vedo l’ora :) i singoli precedenti sn tutti stupendi!

  • Angelica

    Non parla della Gomez ma degli errori che si commettono durante la vita, solo grazie agli errori commessi si può migliorare…almeno è quello che si capisce dai tweet che ha scritto, poi non lo so…Concordo con chi ha scritto che annoia un pò ascoltare sempre materiale R&B introspettivo ma di allegro detto francamente l’anno di JB non ha avuto nulla, quindi essendo un lavoro personale ci sta che sia abbastanza triste, anche se “Hold tight” è tutto tranne che triste, poi se vi aspettate dance o qualcosa “alla Perry” mi sa che avete scelto il progetto di Justin sbagliato visto che punta ai soli fan tralasciando la commercialità. Anch’io voglio sentire “Rollercoaster” ma avendo abbastanza appeal (dallo snippet) credo che la rilascerà per ultima e magari anche come singolo ufficiale, spero.

    • Music is my life

      In realtà con qualcosa di allegro non intendevo dire estremamete commerciale, ma qualcosa di un po’ più ritmato, qualcosa con un po’ più di appeal.
      Dallo snippet prevedo che rollercoaster sarà qualcosa del genere

      • Angelica

        Si, ho capito :) però essendo un progetto volutamente sottotono spero che canzoni sul genere di “Rollercoaster” ed intriganti le rilasci in un momento in cui può fare promozione (è in tour fino a inizio dicembre) e quindi portare dei risultati anche a livello di classifica e vendite, perchè “sprecare” canzoni con un potenziale commerciale non ha senso anzi mi arrabbierei abbastanza…per me che adoro l’R&B va bene così ma capisco che per i non amanti del genere e per i non fan può risultare abbastanza “piatto” come progetto fino ad adesso

  • Music is my life

    Speravo in rollercoaster.
    Mi sembra molto ballabile dallo snippet.
    Comunque speriamo sia anche questa qualcosa di più allegro. La cover a differenza delle altre non mi piace. Mi ricorda l’insegna della farmacia.

  • Mask

    Un’altra canzone dedicata alla Gomez?!? È la quarta ormai, ho capito che questo è materiale “di scarto” ma non so qualcosa di + allegro potrebbe anche rilasciarlo..