L’inarrestabile fenomeno globale Justin Bieber arriva in Italia per la prima volta con il suo ‘My World Tour’.

9 aprile 2011 MediolanumForum
Assago-Milano

ore 19.00

(apertura porte ore 17:30)

Platea numerata / tribuna non numerata ( 1° e 2° anello) euro 40,00 + prev. disponibilita’ limitata di Tickets AreaGold

Confermate le date e le citta’ del My Word Tour 2011, annunciati dallo stesso Justin Bieber attraverso twitter e facebook. L’artista ha recentemente festeggiato i 6Milioni di seguaci twitter e i 15Milioni di fans su facebook ed oltre un miliardo di visite su YouTube. Biebier è stato scoperto dopo la pubblicazione di decine di video “fatti in casa “ su YouTube nel 2007 dove interpretava, con il suo
impeccabile tocco personale, canzoni di Artisti come Ne-Yo e Stevie Wonder. Ha collezionato oltre 10.000.000 di visite grazie soltanto al passaparola e ad appena 13anni, Usher lo porto’ all’attenzione della Island Records che lo ha immediatamente messo sotto contratto.

Justin Bieber è rapidamente diventato l’icona degli adolescenti ed una stella di livello mondiale. Il suo singolo di debutto,”One Time”, è stato lanciato in tutto il mondo nel 2009 seguito dal suo album di debutto “My World”,uscito a marzo e disco di platino negli Stati Uniti. Da segnalare che Bieber ed è stato il primo artista che abbia mai avuto sette canzoni , dal primo album, presenti nella Billboard Hot 100.

In vendita sul circuito TicketOne

da VENERDI’ 3 dicembre
vendita esclusiva per i membri del fanclub

da giovedi’ 2 dicembre su
http://bieberfever.com/news/get-your-pre-sale-fan-club-tickets-milan-italy

Prevendite: http://www.TicketOne.it

CONSULTARE IL SITO – ATTENZIONE: DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON
AUTORIZZATE

Infoline 0584 46477
www.dalessandroegalli.com

5 Commenti

  1. ludo hai ragione anche tu lui e carino ma nessuno lo vuole capire che lui nn e’ un bambolotto ma un semplice ragazzo che e’ anche piu’ bello di loro :)

  2. Ecco un’altra cosa ke vi da fastidio: è bravo, PUNTO. Lo ripeto nn sn un sua grande fan, so solo 3/4 canzoni ma xk vi da fastidio anke sta cosa??
    N’egg capit’ ij’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here