10986256_852749504795282_350523573_n

Justin Bieber pur non avendo ancora rilasciato nuovo materiale musicale è in piena promozione! Dopo essersi esibito all’ Ultra Music Festival e durante il tour di Ariana Grande, ora Justin ha programmato una nuova esibizione durante il Wango Tango , evento che si terrà il prossimo 9 maggio!

Intervistato da Ryan Seacrest, Justin ha detto che in quell’occasione si esibirà per la prima volta con il suo primo singolo di quest’Era discografica.

Dopo aver definito il suo lavoro come un “messaggio di speranza”, Biebs ha rivelato nuove anticipazioni. A quanto pare Kanye West sarà coinvolto nella produzione dell’album, dato che ha lavorato in studio con JB per circa un mese.

“Sto lavorando con Kanye West da più di un mese. Lui ti mette molto sotto pressione, vuole che tutto sia perfetto. Kanye è in grado di tirarti fuori qualcosa che nessun altro artista è in grado di fare.

Il mio nuovo album includerà molta strumentazione, la maggiore ispirazione per quanto riguarda i testi è stata la mia storia con Selena Gomez, una lunga relazione che mi ha spezzato il cuore, ma mi ha reso anche felice, perciò volevo parlarne. Tutte queste emozioni sono nell’album.

Voglio creare un capolavoro, qualcosa che sia connesso al mio cuore. Voglio davvero impegnarmi in questo album. Voglio che le persone sappiano che non sto giocando, che non sto creando qualcosa tanto per. Non sto creando un album solo per vendere, voglio che tutti capiscano cosa provo con la mia musica. “

Qualche giorno fa ci siamo chiesti se i brani che JB ci ha presentato su Instagram qualche mese fa saranno inclusi o meno nel nuovo album, se lo è chiesto anche Ryan Seacrest e Justin ha affermato

“Mmh non lo so ancora, potrebbe esserci qualcosa! E’ passato così tanto tempo dal mio ultimo album, che mi andava di far ascoltare qualcosa ai fans”.

A proposito della sua partecipazione al Bieber Roast, Justin ha così risposto alle critiche:

“So che la gente pensa che sia una trovata pubblicitaria, ma io voglio solo mostrare il nuovo me. Voglio che la gente mi guardi e sia fiera di me. Voglio solo questo. Nessuno mi ha preparato ad affrontare questa vita. Mi vergogno di me stesso guardando il passato. Sono deluso perchè mi comportavo da arrogante. Quando ti comporti da stron*o, solo tu non ti rendi conto di esserlo”.

Insomma, un Justin che parrebbe avere tutta l’intenzione di buttarsi passato e negatività alle spalle e tornare in grande stile con musica di qualità.

Io faccio il tifo per lui, per me tutti gli artisti che riescono a superare questi momenti così bui e a rialzarsi (come Britney Spears, Chris Brown e Justin appunto) dovrebbero essere presi come esempio!

Dopo queste dichiarazioni non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album. E voi?

35 Commenti

  1. Ma perché fate sti paragoni stupidi?! Mettere sullo stesso livello l’incubo che ha passato Britney con dei (scusate le parole) co*lioni totali che hanno fatto solo ca*zate su ca*zate e basta lo trovo squallido e deplorevole!

  2. Dalle parole sembra maturato. Meglio di niente.
    Per quanto riguarda l’album ho davvero paura visto i produttori. O meglio Rick Rubin è bravissimo ma la mano di Kanye West può renderle il tutto troppo “fumo e niente arrosto”, un po’ come il suo ultimo Yeezus (elaborato dai due). Rick Rubin se non sbaglio ha anche lavorato all’ultimo album di Eminem che a livello di produzioni mi è piaciuto molto e a Dope di Lady Gaga che amo. Quindi rimango perplesso per Kanye West. Per quanto non segua Justin Bieber spero solo non si faccia troppo influenzare da West.. Perché sennò finisce come Rihanna fra plagi e canzoni mediocri.

  3. Speriamo tiri fuori un buon prodotto…comunque capolavoro è una parola un po’ esagerata…vedremo anche se dai nomi dai produttori sembra promettere bene…

  4. Vedo che continua a sfruttare abbastanza la sua relazione con Sel però non ha detto nulla di male quindi..
    Cmq sono sicuri sarà un lavoro di qualità, ho piú dubbi sul riscontro che avrà!

  5. vediamo cosa propone, non parto assolutamente prevenuto per il suo passato…ma fino ad adesso di Justin ce ne stato solo uno…forse con Kanye farà il salto di qualità decisivo

  6. Secondo me le sue parole sono sincere. Se vuole fare il capolavoro, sono dalla sua parte, se vuole iniziare a comportarsi bene, sono dalla sua parte. E’ora di finirla col pregiudizio per Justin, non abbiamo più il bambinello di ‘Baby’, abbiamo un artista che vuole far maturare la sua musica.
    Visti i nomi in campo, mi aspetto un album con forti influenze hip hop/R&B, mi piacerebbe pure qualche sperimentazione trap e qualche brano dance.

  7. Secondo me si è impegnato e ha veramente capito molto dalle sue esperienze. Lo vedo decisamente più maturo e spero che anche le nuovi canzoni lo saranno, spero rimanga sul pop’n’b anche se sarebbe bello vederlo anche su altri generi

  8. Capolavori a parte (non credo l’abbia detto con arroganza) sono abbastanza curioso. Spero davvero che alcuni degli ”snippets” pubblicati qualche tempo fa vengano sfruttati.

  9. Lui non ha detto capolavoro ma “il mio lavoro migliore” che è diverso eh! Per il resto articolo perfetto anche se non ha proprio detto letteralmente quelle parole sulla Gomez ma il senso diciamo che era quello.
    Io credo che a breve ci sarà il primo singolo anche perchè cosa va a promuovere al Wango Tango?
    P.S. Certo che se io nomino qualcosa di Justin in post poi ci fate sempre un articolo. Circostanza sospetta LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here