cover bieber

Un paio di giorni fa vi abbiamo dato la notizia del nuovo scandalo che ha investito la popstar canadese Justin Bieber, foto di nudo integrale (QUI PER VEDERLE) che lo ritraggono in un balcone a Bora Bora, che sarebbero state realizzate da un paparazzo trovatosi nel posto giusto al momento giusto. Ovviamente, data l’imminente release del suo nuovo disco in studio, io per primo ho ipotizzato una mossa promozionale studiata a tavolino per ottenere nuovi consensi al fine di aumentare le vendite dell’album.

In molti però hanno notato delle stranezze nelle foto, in primis il fatto che siano tutte sgranate. Possibile che con le moderne attrezzature vengano realizzate delle foto di così bassa qualità? O magari è un espediente per rimaneggiare meglio qualcosa non destando troppi sospetti? Poi c’è la questione dei tatuaggi, che in determinati scatti non sarebbero visibili. Altra cosa che ha fatto dubitare sull’autenticità delle foto è il fatto che Bieber in scatti precedenti che lo mostravano in boxer, sul davanti appariva completamente piatto. Nelle foto divulgate ha un pene di dimensioni normali, non è messo male insomma, ma siamo sicuri che le foto siano reali?

Glacier dip in #iceland

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

 

Ora spunta fuori una fonte che affermerebbe di essere in possesso delle foto originali non photoshoppate, con differenze di dimensioni veramente notevoli.

Era tutto organizzato. Non c’erano paparazzi. Il team di Justin ha inviato un tizio a scattare le foto in un momento concordato. Justin insiste nel voler fare credere al mondo di avere un grande pene. Questo scandalo è stato una sua idea. Si sono davvero impegnati per creare delle foto il più ralistiche possibile, giocando con ombre nella zona inguinale, tuttavia ci sono degli errori che fanno capire quale sia la verità.

Si dice che il team legale di Justin abbia minacciato il New York Daily Post per ottenere la rimozione delle foto entro 12 ore, tuttavia esse sono rimaste sul sito. I suoi avvocati hanno inoltre confermato che le foto sono autentiche. La fonte ha continuato dicendo il NYDN ha comprato le foto non sapendo che erano state modificate digitalmente.

Il padre di Bieber ha commentato lo scandalo, pubblicando su Twitter: “justinbieber cosa dai da mangiare a quella cosa. (che disagio!)

https://twitter.com/JeremyBieber/status/652506486124449792

“Lui vuole vendere sesso, ma non direttamente”, ha continuato la fonte. “Non può posare nudo, sarebbe poco saggio per ora.

Ovviamente noi non possiamo confermare o smentire la storia. Non è la prima volta che Justin viene accusato di abuso di Photoshop, ed ultimamente aveva pubblicato una foto nudo direttamente sul suo account Instagram.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

 

  • Music Lover ❤🎵🎧

    sto co*lione che si vuole vantare , qualcuno gli può spiegare che non è l’unica persona al mondo ad avere un pene per favore ? continuo a non capire cosa gli salta in mente a sto ragazzo

    • Bizzle♛// TheNeighborhood

      ma tu ci credi a quello che scrivono? Sono rumors,se non è scritto sulla bieber crew ,allora è solo una bufala

      • Music Lover ❤🎵🎧

        Hai ragione è una bufala : il fatto che bieber abbia fatto una cosa del genere non hai notato che gli manca un certo tatuaggio quindi è tutto photoshop 😉

      • Bizzle♛// TheNeighborhood

        c’è il tatuaggio, la cross si vede ..fai zoom

      • Music Lover ❤🎵🎧

        Ma dove ca*zo lo vedi sto tatuaggio tu hai problemi di vista probabilmente hai le allucinazioni

      • Davidernbjunk

        Ahahahhaha

      • Bizzle♛// TheNeighborhood

        Si vede.. L’impronta della croce. Non ho la super vista..si vede anche in tutte le altre foto. Forse un pò di vista manca a te

  • Suga Mama (I’m A Mess)

    Il pene di Bieber, che argomento interessante da trattare.

  • Suo padre AHAHAHAHAHAHAH

    • Bizzle♛// TheNeighborhood

      è un completo coglione suo padre, anche se l’aveva scritto di proposito

  • Liuk

    Non per dire eh, ma se fosse tutto fake e opera di photoshop, bisogna essere dei CRETINI TOTALI per dimenticarsi di aggiungere i tatuaggi nei giusti posti. Andiamo, se il suo team avesse organizzato una mossa del genere non pensate che l’avrebbe pensata in maniera perfetta, o perlomeno non sarebbe incappato in un errore così palese? Andiamo, creano un nudo frontale e si dimenticano una croce enorme in mezzo al petto? Impossibile.

    • Bizzle♛// TheNeighborhood

      ma i tatuaggi ci sono tutti, la ripresa è da un’altra residenza moolto distante da quella di justin ,che aveva scelto quella perchè era la più nascosta.

  • Ik

    Ripeto quello che ho scritto anche l’altra volta: una mossa per far parlare di sè.
    No comment per il padre.

  • Bizzle♛// TheNeighborhood

    penso che sia una cazzata organizzata dalla nyd ..hanno da pagare milioni ..comunque i tatuaggi ci sono tutti

  • Punk95

    Il padre è di una tristezza immensa -_-
    Per le foto a me sa di tutto programmato , sono anni che è tartassato dai paparazzi e non sa che c’era il rischio che potessero immortalarlo? Eddai su!

  • Fabio

    ……………..il padre.

  • SoundPost

    Si sa che quando c’è la release di un disco, la partenza di un tour, il lancio di un film attori e cantanti sono sempre vittima di paparazzi che si mimetizzano nei minimi dettagli, hacker che nemmeno Steve Jobs e Bill Gates riuscirebbero a eguagliare e ladri di telefonini che nemmeno in metropolitana ci sono; si chiama Marketing, dopotutto non si dice che tira più un pelo della celebrità di turno che un caro di buoi?
    P.S. Il padre è talmente poveraccio e epico allo stesso tempo che è meglio non sbilanciarsi

  • Daniele Corghi

    Beh, mi pare abbastanza ovvio che fosse tutto calcolato.
    Sono mesi che lo sfottono perchè ce l’ha piccolo (ultimo della lista Nick Jonas), ha un album in uscita ed è impossibile che dopo 10 anni di carriera improvvisamente si sia dimenticato che ha i paparazzi piazzati fuori casa anche a boraBora. Per non parlare della bufala secondo cui lui avrebbe pagato i opaparazzi per lasciarlo in pace! Un fotografo sano di mente, anche se fosse, piglia i soldi e fa lo stesso il servizio fotografico scandalistico così incassa due volte.
    Poi vabbè, a leggere le parole del padre si capisce perchè poi sti bambinetti crescono così.
    A me fa tanta, tantissima tristezza.

    • Bizzle♛// TheNeighborhood

      a me fa tristezza che la verità non viene mai diffusa quando si parla di certi artisti ..e che ne inventano di cotte e di crude per farlo sembrare chissà quale mostro. Poi scopri che le persone di cui si parla peggio e che vengono sempre giudicate, alla fine sono le persone migliori.
      PS: il padre era ironico

  • #Confident.

    Preparato a tavolino o no, resta una cosa da dire: ma quanto è poveraccio il padre?

  • Deborah Cipriani

    Tutto preparato a tavolino solo per far parlare di sé. Ne sono sicura al 100%. Poraccio!

    • Bizzle♛// TheNeighborhood

      puahahah