Sembra che la parabola discendente di Justin Bieber sia solo all’inizio! Continuano sulla rete infatti le indiscrezioni e le contestazioni per un comportamento del tutto fuori controllo del cantante di “As Long As You Love Me”.

Il giovane fenomeno del pop canadese è stato pizzicato dalla polizia qualche settimana fa, il suo management pare essere molto preoccupato per lo stile di vita sopra le righe, ed oggi viene rilasciata tramite TMZ una nuova foto che farà sicuramente discutere! Nello scatto a luci rosse troviamo infatti Justin con l’amico Khalil Love, in un gesto “d’affetto” nei confronti di una stripper… i due vengono ritratti mentre le leccano il seno…

Insomma, pare che lo stile di vita sia sempre lo stesso per Justin negli ultimi mesi. Pensate che una petizione online ha superato lo sbarramento di firme per fargli ritirare la Green Card Americana, un po’ come se fosse la vergogna per gli Stati Uniti che lo ospitano, e questa petizione passerà direttamente nelle mani del governo.

Troppa fama e richezza possono dare veramente alla testa? Voi cosa ne dite?

24 Commenti

  1. E’ un fotomontaggio, non lo dico perché sono fan ma è vero. Hanno preso il corpo di Lil Za (infatti la maglia è la stessa) e ci hanno messo la faccia di Justin, poi dietro l’orecchio ha un tatuaggio che nella foto non c’è, poi si sa che TMZ si inventa di tutto su di lui, ormai non è più credibile quel sito lol

  2. @loverihanna no ma ha trombato piu’ di brlusconi e britney spears messi insiemi praticamente se è fatta l’intero star sistem dopo aver incornato pure chris brown e aver girato tutti i locali a base di tequilla se scordata pure di shakira sulla copertina ………… non che giustifico justin ormai tra drogati e alcoolizati non mi meraviglio che lo showbusness si sia ridotto alla frutta dell’era digitale, continuate a giustificare sempre i comportamenti incivili, non mi meraviglio chi ammazza oggi nn vada piu’ in gallera (amanda nox)

  3. Guidare in stato di ebrezza in corse clandestine è non fare male a nessuno secondo te? Secondo il tuo ragionamento chiunque potrebbe fare qualsiasi cosa .-. ecco perché l’Italia e la mafia proliferano

  4. Guarda che andare nei night club non è un reato… non vedo lo scandalo né se lo fa Rihanna (cosa che tra l’altro ha fatto nei due mesi prima di girare il video di “Pour It Up” proprio perché doveva ricreare quell’ambiente) né se lo fa Justin Bieber, al quale vanno associati tutt’altri reati!!!

  5. Ok che lui sta esagerando ultimamente ma chi se ne frega di quello che fa nella sua vita privata se non coinvolge nessun’altro?! Ovviamente avrei preferito non vedere quest’immagine ma se fosse stato un rapper tutti a battergli le mani ma siccome è JB allora alla gogna. Sono fatti suoi, il solo fatto che mi dispiace è che tutti questi scandali stanno si facendo crescere la sua popolarità ma più passa il tempo meno viene preso sul serio. Alla fine sono fatti suoi se non vende più come una volta, da fan mi posso dispiacere ma mica mi entra in tasca qualcosa.

  6. ahahahahaha muoio! :D articolo inutile anche perchè dai chi di voi maschi non lo farebbe! spero che con questa foto la smettiate di dire che è gay anzi, è molto più maschio di tanta altra gente che lo critica e non sa neanche cose una fava!

  7. è sicuramente la meno grave fra le cose che ha fatto recentemente, poi sono fatti suoi.. però SI’, è un montato volgare e inutile, sia xke non sta trasgredendo e provocando niente e nessuno, di fatto non rappresenta chissà quale modello di trasgressione (come ahimè ha rappresentato a quanto pare la cyrus anche se in modo ugualmente volgare), sia xke fino ad ora nè lui nè quello che fa nè la sua musica hanno qualcosa di particolare che passerà alla storia..possono contrariarmi i miliardi di fan dai 5 ai 18 anni che avrà nel mondo, ma è ovvio che questa persona non ha chissà quale valore,

    anzi, visto come un semplice ragazzo che ha voglia di spassarsela con una spogliarellista, penserei “si sta soltanto divertendo, e bravo il tipetto”, ma visto come l’icona che hanno fatto diventare i suoi fan, penso “un’icona, un modello da seguire, o cmq un modello che stesso i fan si creano da soli per seguirlo, deve rendersi conto di quello che dice e che fa una volta raggiunto un certo livello di popolarità, xke sono tanti i cretini e gli immaturi che lo seguono e ascoltano”… stesso ragionamento anche con miley, ma se è per questo il mondo moderno delle popstar sta andando pian piano a farsi fottere…

  8. ahahah ha fatto bene, leccare le poppe di una stripper non mette in pericolo nessuno, anzi se lui si diverte meglio xD Finché non c’è di mezzo gente in pericolo a voi non deve proprio fregare di quello che fa lui :)

  9. AO MA LA FATE FINITA O NO?IO DICO SIAMO NEL 2014 ANCORA TOCCA LEGGERE QUESTI COMMENTI?
    TUTTI PERBENISTI , TUTTI MORALISTI QUANDO POI SIETE I PRIMI A DARLO\A VIA COME POCHI SU…..ADESSO A ME JUSTIN BIEBER NON PIACE ( COME ARTISTA) PERò TUTTO QUESTO ACCANIMENTO PER UN RAGAZZINO 20ENNE CHE VIVE LA SUA VITA SENZA RECAR DANNO A NESSUNO E’ IMBARAZZANTE..QUESTO E’ IL VERO SCHIFO NON LUI…LUI E’ BELLO RICCO E FAMOSO SE LO PUò PERMETTERE!…SI DROGA? E ALLORA? SI DROGA CON LE VOSTRE SORELLE O LE VOSTRE MADRI? COSA VI INTERESSA?LA VERA PETIZIONE DOVREBBE ESSERE CONTRO GLI IDIOTI CHE CI SONO NEL MONDO COME VOI! VERGOGNA …!!!!!VERGOGNA!!VERGOGNA!!!!

  10. grande bieber, ahahaha :D Dai, anche io penso che sia un idiota, ma tutto il mondo fa il suo gioco: si parla di lui! Ripeto, per me vuole creare una nuova immagine.. sesso, droga e rock and roll!

  11. Immagino che con MJ tu ti rifersica a Michael Jackson….bè il suo caso è molto più grave, quello stava male di cervello. Questo bimbetto è solo un miracolato e montato di testa!

  12. ci sono tante baby star che pur con i soldi non finiscono a tirare di coca, basti pensare a mj
    + che per questi fatti sarebbe + interessante screditarlo x il suo valore artistico rispetto alla sua fama
    ma si sa quando si presenta l'occasione x essere bigotti è difficile rinunciarci

  13. Per quanto non mi piaccia e non lo sopporti mi sento in dovere di far notare che quando uscirono le foto di rihanna nei night club con mazzette di banconote che guardava le stripper se ne parlo relativamente poco mentre ora dato che si tratta di justin bieber la cosa è uno scandalo e lui è una persona di m**da. Non dico che sia un comportamento da seguire però penso che dato che si tratta di lui la gente tenda a dargli addosso più di quanto non faccia con altri artisti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here