Chiusura con il botto per la prima edizione di X Factor US che dopo o duetti ha presentato I live di Justin Bieber, Leona Lewis, Pitbull, Ne-Yo e 50 Cent, aggiunto alla lista all’ultimo minuto. Il cantante canadese si è esibito sulle note di “The Christmas Song” in compagnia di Stevie Wonder e “Santa Claus Is Coming to Town” aiutato dall’aspirante pop star Drew.

La vincitrice di X Factor U.K. Leona Lewis ha proposto un live di “Run”, brano degli Snow Patrol rilasciato come ultimo singolo della Spirit Era.

La coppia Pitbull – Ne-Yo ha fatto scatenare il pubblico con la hit estiva “Give Me Everything”, mentre 50 Cent ha cantato “Wait Until Tonight” con Astro e la sua smash hit “In da Club”. Ecco i video della serata, che ne dite ?


211122224917 di YardieGoals


2111222213827 di YardieGoals


2111222212717 di YardieGoals


2111222211324 di YardieGoals

  • Music

    PERCHE’ WONDER LA LEGGENDA HA DOVUTO DUETTARE CON BIEBER??????? ODDIO NOOOOOO!

  • Umberto Olivo

    su biberon e wonder meglio che sto zitto perché non voglio offendere una leggenda (sperando che non la rovini quell’idiota neonato), pitbull: meno truzzo del solito (e ci mancava, è natale) e proprio per questo mi è piaciuto moooolto più del solito visto che la sua bravura è spesso rovinata dal truzzo! ne-yo anche mi è piaciuto (nel suo caso, come sempre!)…50 dimostra per l’ennesima volta di essere uno dei migliori rapper di sempre, rappa in un modo fantastico che riesce a prendere anche gente a cui l’hip hop non piace (anche se non è il mio casco ma ne conosco)…leona vabbè è una garanzia assoluta, è stata perfetta come sempre, ma perché diavolo non performa hurt?

  • Criminal

    Immagino che tutte queste performances di Leona fossero già state “prenotate” per la promozione di Glassheart di cui, come sappiamo, è stata posticipata la pubblicazione. Di conseguenza, probabilmente, ha scelto una delle canzoni che dal vivo mettono più in risalto le sue doti vocali e il fatto che non abbia promosso Hurt fa pensare che questo nuovo EP sia solo un regalo x i fans e non una mossa commerciale altrimenti non si spiegherebbe la scelta di performare Run. Va anche detto che questa canzone si addice maggiormente alle immagini trasmesse negli schermi dietro di lei. Comunque grande performance come al solito; inoltre qui è veramente bellissima!

  • Ale 96

    Leona fantastica ma avrebbe dovuto cantare “Hurt”.
    Bravi Pitbull e Ne-yo ma un grande artista come Wonder non si vergogna a duettare con Bieber?

  • Edo_M

    Leona brava e bellissima! *____*
    Anche se avrei preferito cantasse Hurt o Colorblind!

  • Fabio

    ma nn doveva cantare mariah??????

  • Felice

    Io apprezzo tanto run della lewis cosi come quella degli snow patrol e amo i live di leona,ma possibile che in ogni tramissione propone sempre sta canzone ovunque vada ,cioè è datata da tempo orami perchè non una delle ep nuovo vistro che almeno 3 canzoni può cantarle?

    • Alessio Belcastro

      Sì infatti, che senso ha avuto cantare per l’ennesima volta RUN?