ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO A FINE POST

bieber-zeddJustin Bieber ultimamente sembra volersi concentrare quanto più possibile sul genere musicale che un anno e mezzo fa gli ha permesso di ritornare al top dopo un periodo molto negativo della sua carriera e della sua vita privata: la dance. Nonostante a nostro avviso il ragazzo abbia dato e continui a dare il meglio di sé con l’urban (da notare Company, brano che abbiamo gradito all’interno dell’ultimo album, di cui vi abbiamo parlato QUI) alla gente questo lato di lui continua a piacere moltissimo, e così Justin asseconda il pubblico anche con collaborazioni con DJ e produttori vari.

Ebbene, proprio nelle scorse giornate, anche DJ Snake ha confermato la presenza di una canzone interpretata da Bieber nel suo prossimo album, Encore. Il pezzo si intitola Let Me Love You e sarà la penultima traccia del disco. Il brano è stato pubblicato per intero quest’oggi.

SEATTLE, WA - MARCH 09: (EDITORS NOTE: This image has been converted to black and white.) Singer/songwriter Justin Bieber performs onstage at KeyArena on March 9, 2016 in Seattle, Washington. (Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)

Un buon ritmo, un’interpretazione vocale cucita perfettamente sulla produzione, un buon uso del falsetto e una solidità vocale che non troviamo in molte sue tracce recenti: queste sono le caratteristiche che ci portano ad apprezzare questa traccia molto più di altre. A questo punto speriamo soltanto che anche il video della canzone sia ugualmente bello, dato che quello dei visual è un aspetto sul quale Justin ultimamente ci ha deluso.

Ecco la canzone Let Me Love You:

Voi che ne pensate di questa nuova canzone?

Vi ricordiamo che Bieber ha da poco collaborato con Major Lazer e MO nel singolo Cold Water, che potete ascoltare QUI.


A distanza di ben 4 mesi dalla pubblicazione del pezzo (5 agosto), è stato rilasciato anche il videoclip ufficiale. Una scelta abbastanza incomprensibile, probabilmente il produttore francese spera di dare così nuova linfa al singolo, che sta pian piano perdendo un po’ di terreno in classifica. Sarà così?

Nel video non compaiono né Justin né Bieber; la storia gira attorno ad una coppia, nella vita e nel lavoro, di ladri che scappano dalle forze dell’ordine:


Un nuovo remix della hit è stato rilasciato da Zedd:

Justin intanto che ultimamente non sopporta più Instagram, ci tiene però a regalarci un nuovo selfie mezzo nudo direttamente dal profilo di suo padre:

Built like I was now I’m fat lol #handsomeson

Una foto pubblicata da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:

  • MicheleT

    Il video è molto bello! La canzone idem!

  • girlalmighty

    La preferisco a cold water

  • Nicolò Salvagno

    Sempre la solita cosa, che noia

  • MUSIC is the way.

    perchè aveye riproposto lo stesso articolo?

    • Davidernbjunk

      Perché è uscita ufficialmente

      • MUSIC is the way.

        ah ok, non c’è scritto pero

  • Alex

    Veramente preferisco where are u now.

  • Mary

    La canzone non e’ ancora stata pubblicata ufficialmente, uscirà il 5 agosto con l’uscita dell’album di Dj Snake. Questo e’ solo lo snippet di un minuto messo in ripetizione per tre minuti. Comunque già mi piace un sacco, non vedo l’ora di ascoltarla per intero. :)

  • LuyLuo90

    Molto bella, ma personalmente preferisco Where Are Ü Now.

  • Tommaso Rossi

    Si sembra veramente bella, un po nello stile di where are u now