justin-bieber-x-factor-2015-1200x630

E’ andata in onda ieri sera la performance di Justin Bieber registrata negli studi di X Factor Italia. Il tour promozionale di Justin, tra successi e pesanti polemiche a causa del suo comportamento, da molti giudicato irrispettoso, continua, e così abbiamo modo di valutare per la seconda volta la performance della hit “What Do You Mean?” in territorio italiano.

Ormai abbiamo delle aspettative abbastanza basse rispetto alle prestazioni di questo interprete, e devo dire che purtroppo anche in questo caso non possiamo che non ricrederci. La performance è andata meglio che in altre circostanze proprio catastrofiche (sicuramente grazie al pre-rec che ha fatto la differenza), tuttavia non è nulla di che. Non sappiamo se ciò sia dovuto alla stanchezza o a qualcosa avvenuto poco prima dell’esibizione, tuttavia Justin è apparso piuttosto svogliato ed irritato. Siamo certi che questo tour così intenso abbia comunque influito negativamente sulle prestazioni del cantante. Probabilmente un po’ di riposo sarebbe utile, sia per fare performances che abbiano un po’ più d’anima, diciamo così, sia per evitare certi comportamenti che tanto stanno facendo discutere. Sta promuovendo come se fosse un newbie, ma che senso ha girare il mondo se poi si devono abbandonare i concerti prima della loro conclusione e cantare in modo indecente?

Voi che cosa ne pensate di questa esibizione? Vi è piaciuta?

16 Commenti

  1. L’ha detto anche lui che questa è stata una settimana molto difficile e che praticamente non ha dormito mai essendo ogni giorno in un paese diverso, non svogliato è solo stanco!!Anche se credo che tutto questo gli serva per poi prepararsi per il tour!!

  2. ma il pre rec l’hanno aggiunto malissimo, perchè il mio migliore amico mi ha fatto vedere la sua ripresa ed ha cantato bene, non lo vedo svogliato. Sicuramente è stanco ma non è stato fermo tutto il tempo come succede di solito per gli ospiti che vanno lì. Questa canzone non mi piace (il genere) ,la sua voce mi piace parecchio anche se l’ho ascoltata poche volte,per il resto so che ha un altro singolo,perchè non pruomuove quello?

  3. questa performance dimostra perchè non arriverà mai ai livelli di JT. mi spiace perchè la canzone la ascolto pure volentieri; per non parlare della sua simpatia nel rispondere alle domande, sembra che gli diano fastidio. Aggiungo che la scusa della stanchezza mi fa abbastanza ridere, può capitare certo, ma ormai viene abusata per giustificare carenze dovuto a capacità limitate.

    • non credo che lui voglia essere paragonato a jt. Comunque si vedere benissimo che dormiva all’in piedi anche se cercava di non farlo notare,muovendosi spesso.

      • Lo ha detto in un intervista che voleva ripercorrere il cammino di JT , disse che voleva maturare con la musica e arrivare a un pubblico più vario.
        Comunque la risposta a tutta la polemica è che Justin ha perso la sua voce bianca, rassegnatevi…

      • Credevo il tipo di musica.. Comunque ci sta che vuole interessate a tutte le fasce d’età, io ho visto qualche live e proprio la sua voce è buona, dovrebbe migliorare le performance come faceva in tour.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here