MAIN-Justin-Bieber-performs-on-the-Today-show-with-new-ugly-hair

Tra gli interpreti che si sono esibiti durante gli NJR Music Awards tenutisi ieri sera in Francia, c’è anche la popstar canadese Justin Bieber, che ha ricevuto il premio NRJ Award of Honor. Il cantante si è esibito nuovamente con la sua hit “What Do You Mean?“, canzone la cui promozione lo sta portando in giro per il mondo. Dopo aver parlato della nuova polemica che lo ha travolto (Justin infatti in preda all’ira ha rovesciato la sedia di un ristorante a Cannes), vediamo come se l’è cavata in questo nuovo live.

La resa vocale è stata abbastanza scarsa come sempre, Justin è apparso più svociato che mai nella parte iniziale, con una visiera che copre perennemente i suoi occhi e gli impedisce di comunicare in maniera adeguata con il pubblico a casa. Dopo qualche sequenza coreografata purtroppo è arrivato il fiatone e sono sopraggiunte le stonature più evidenti. In alcuni (pochi) punti della performance se l’è cavata un po’ meglio del solito, in altri è stato veramente disastroso. Nel complesso, un’esibizione non buona, a livello scenografico abbastanza godibile rispetto al solito, sebbene la ripetitività nel riproporre sempre lo stesso identico brano non sembrerebbe essere una scelta vincente quando se si parla di intrattenere un pubblico.

Ecco il video del live, che ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=3yT-1irk65Y

5 Commenti

  1. Sinceramente voi siete quelli che passate per grandi performance,quelle eseguite con il playback.. A sto punto non ne capite proprio eh

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here