Justin Bieber “canta” con Luis Fonsi “Despacito Remix” (VIDEO)

di Silvia Mella -
6 958

Niente nuovo album. Justin Bieber era in studio per registrare Despacito (Remix), nuova versione della hit di Luis Fonsi

Justin Bieber ospite della tv norvegeseJustin Bieber appears on Norwegian TV2`s talkshow Senkveld in Oslo, 29 October,  2015. Photo by Heiko Junge, NTB scanpixLaPresse  -- Only Italy

AGGIORNAMENTO:

Justin Bieber ha invitato sul palco del suo tour Luis Fonsi per esibirsi sulle note del remix della hit latina Despacito. Mani in tasca, cicca in bocca e playback ormai immancabile, Justin non poteva dare prova migliore delle sue ormai leggendarie capacità nell’industria dell’intrattenimento.

Ecco il video:


 

despacito-justin-bieberIeri il mistero delle foto di Justin Bieber in studio è stato svelato, con il rilascio della nuovissima versione della smash hit latina Despacito con la partecipazione dell’idolo delle ragazzine. Se Luis Fonsi era in cerca di un modo per prolungare il successo della sua canzone (come se ce ne fosse bisogno) e provare a infonderlo anche nei paesi anglofoni non poteva scegliere asso nella manica migliore di Justin Bieber.

In questa ennesima versione remix di Despacito la popstar canta in inglese ma, per la prima volta, anche in spagnolo, per la gioia delle sue beliebers che già sono innamorate del suo accento.

La traccia da ieri domina i trend topic di twitter ed è in continua ascesa si iTunes. In Italia è ferma alla seconda posizione (alla 1 c’è la versione originale, inscalfibile). La sfida dei prossimi giorni sarà tra Despacito (Remix) e The Cure di Lady Gaga? Mentre attendiamo, ecco l’audio del singolo:


Justin Bieber e Scooter Braun condividono su instagram alcune foto della giovane popstar alle prese con lo studio di registrazione. Microfono, pianoforte e studio session in corso. Il comeback sta prendendo forma?

Justin Bieber è impegnato da più di un anno in giro per il mondo col il Purpose World Tour, e lo sarà ancora quanto meno fino al prossimo settembre, quando la sua lunghissima tournée si concluderà al Rogers Centre di Toronto. L’idolo delle teenagers, che in questi giorni sta completando le ultime tappe della leg Centro e Sud Americana, raggiungerà prestissimo Israele, il Sudafrica e poi approderà nuovamente in Europa, Italia compresa (il 18 giugno canterà all’autodromo nazionale di Monza).

Nonostante la sua agenda sia full di viaggi e live show, il giovane cantante non sembra intenzionato a prendersi una pausa una volta che il Purpose Tour sarà finito, anzi, il seguito del fortunato album potrebbe arrivare anche prima di quanto ci si immagini.

A quanto pare, in questo paio di giorni liberi, Justin ha trovato il tempo di tornare in studio di registrazione per lavorare a nuova musica, come testimoniano gli scatti condivisi dal diretto interessato e dal suo fidato manager Scooter Braun. Nessuna didascalia accompagna le foto, se non una di Braun in cui scrive “Il mondo non ha idea!!”. Cosa vorrà dire?

A seguire tutte le foto:

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

The world has no idea!! @justinbieber 🌎

Un post condiviso da Scooter Braun (@scooterbraun) in data:

  • Musicxlife

    Ridicolo

  • Enna

    PATETICO! vada a prendere lezioni da Britney se vuole fare lypsinc decenti LOL

  • Deddy

    Almeno questa volta si è impegnato a non cadere tenendo occupata la bocca, dai. Apprezziamo gli sforzi. Grazie rnbjunk per i commenti esilaranti come ”mani in tasca, cicca in bocca e playback”
    Grazie mille, è molto meglio della performance

  • Luthien

    Che abominio.

  • Juan

    “Mani in tasca, cicca in bocca e playback” ahahahahahahah muoio

  • MUSIC is the way.

    spero riesca the cure per 2 motivi, una donna alla #1 manca da troppo tempo e perchè basta solo canzoni in spagnolo al top