La scorsa settimana Justin Bieber ha inaugurato i Music Mondays con la pubblicazione del suo nuovo singolo “Heartbreaker”. La traccia ha raggiunto la vetta della iTunes chart di diversi paesi tra cui Stati Uniti ed Italia. Nonostante il successo iniziale, in poco tempo la traccia è scesa in classifica. Ora JB è pronto per rilasciare una nuova traccia lunedì 14 ottobre.

Si tratta di “All That Matters”, la cui copertina è visibile qui sotto. Per quanto riguarda “Heartbreaker”, molti hanno pensato che la canzone facesse riferimento alla sua ex Selena Gomez. Justin ha risposto con queste parole: “Questo brano è rivolto alle persone che hanno il cuore infranto, proprio come me quando l’ho scritto.

justin-bieber-to-release-all-that-matters-next-monday

E’ molto importante per me condividere con voi i sentimenti che provavo. Sono molto orgoglioso di questa canzone e spero che i miei fan riescano a vedere chiaramente il mio cuore”.

17 Commenti

  1. La frase paracula, gay e sdolcinata che ha detto per giustificare la canzone oggettivamente SCADENTE (prodzione anonima, parlato a dir poco imbarazzante nel bridge e cantato per nulla coinvolgente). Vediamo come sara’ questa All That Matters, se sara’ sulla falsa riga di Heartbreaker allora ho capito tutto del nuovo album: sara’ la solita lagna pop’n’b. Valerio Scanu descrive le sue canzoni in modo piu’ virile ahah

  2. Non vedo l’ora che sia Lunedì sl x sentire il singolo :) cmq heartbreaker deve essere ascoltata più volte per essere capita cm move delle little mix, all’inizio nn mi convinceva molto ma adesso mi piace sempre di più! bravo jb cm sempre

  3. ascoltatemi tutti….justin bieber e la persona piu sincera al mondo e piu semplice noi tutti sappiamo cosa ha dovuto passare nella sua vita….questa canzone come tutte le altre e per farci cpire cosa ha passato e per condividere con noi i suoi sentimenti io sinceramente mi rifletto in questa canzone dai lo sapiamo tutti che cuore a justin secondo me e perfetto io sono una belieber e lo saro sempre lui mi fa sentire bella mi fa credere del never say never non mi fa smettere mai di lottare bhe concludo dicendo che justin e perfetto e sincero

  4. Ci sarà una canzone (non singoli) a settimana per un totale di 10 canzoni. Il suo scopo non è quello di vendere (non sarebbe comunque male) ma di acquistare credibilità anche tra una fascia di pubblico più adulta. Dopo l’ultimo anno, in cui la sua immagine è cambiata, è impossibile consideralo un semplice teen idol anche perchè non vuole più esserlo. Non volendo lasciare i fan senza musica ed avendo scritto numerose canzoni durante il tour ha deciso di lanciare questo progetto. E poi sinceramente se avesse proposto un CD con sonorità totalmente diverse dal precedente non se lo darebbe filato nessuno, già a molti suoi fan non è piaciuto Heartbreaker a livello di sound e a chi tra gli amanti del genere è piaciuto non se lo compra perchè a cantarlo è Justin Bieber. Con zero promozione e zero passaggi in radio e senza video questa è semplicemente la base per crearsi una nuova carriera musicale. Da fan io approvo.

    • Ah finalmente qualcuno mi chiarisce le idee,non riuscivo a capire perchè pubblicare una canzone ogni lunedì senza motivo,e se sarebbero entrate nell’LP sarebbe stato controproducente pubblicare ogni lunedì una nuova canzone,grazie mille della spiegazione Angelica. :D :)

  5. Davvero rilascerà un singolo a lunedì per 10 lunedì di fila? Povere fan.. chissà quanto spenderanno.. dopo i primi 2-3 singoli smetterà di vendere.. Beh penso lo sappia anche lui quindi penso che questa nuova strategia sia più per acquisire credibilità (con canzone come HeartBreaker appunto, che anche se non mi piace è meglio di truzzate alla Beauty & Beat o quello che era).. Ho solo una incognita: ma le canzoni alla fine saranno raccolte nel suo prossimo LP o sono così, a caso?

    • Nessuno ha mai parlato di LP ma solo di queste 10 canzoni. Non avrebbe senso fare un disco con canzoni già uscite. Io lo prendo come un cd a puntate, un album track a settimana lol

  6. Heartbreaker è andata malissimo! E’ fuori da quasi tutte le top20. Addirittura alla #24 in Usa e alla #25 in Canada. Vedremo come andrà All that matters. L’impressione (ma è solo un’impressione) è che abbia perso x strada parte del numeroso fanbase che lo seguiva in passato

  7. mi piace la cover, semplicemente scritto : ALL THAT MATERS sotto forma di simbolo. a me, per esempio. piace tantissimo fare disegnini del genere mettendo le lettere che servono per scrivere una parola. aspetto il singolo per giudicare poi.

  8. Non vedo l’ora che arrivi, la copertina è semplice (come quella di “Heartbreaker”) e penso che saranno tutte così. Comunque la canzone è dedicata ai fan :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here