cats (1)

Justin Bieber è stato il protagonista di quest’ultima edizione degli EMA. L’interprete ha ricevuto ben sei premi nel corso della serata. Bieber è anche riuscito a battere Eminem, diventando così l’artista più premiato in assoluto nella storia della manifestazione organizzata da MTV. Ma non sembrano essere tutte rose e fiori per Justin. Spesso infatti, le polemiche non mancano per questa giovane star.

In particolare, come riporta il blog BoyGotASecret:

Una fan, mentre Justin stava dando la mano a tutte le fan dietro le transenne, lo ha leggermente tenuto stretto in segno di affetto. e la sua reazione è stata un’occhiataccia, accompagnata da un:

“Ma che cazzo fai, stronza?”.

Sul blog linkato è possibile visionare il video. Diversi giovani fan hanno registrato lo spiacevole momento e lo hanno caricato sui social, quindi è probabile che qualcuno di voi ne abbia già visionato uno simile. Inoltre, dai commenti che abbiamo potuto leggere sulla nostra pagina Facebook, pare che Justin non abbia avuto un buon comportamento verso i suoi fans italiani.

Un’altra polemica che travolge Bieber arriva dalla Spagna. Justin si è spostato nelle ultime ore a Madrid per promuovere il suo album in prossima uscita, e recatosi negli studi della radio 40 Principal, se ne sarebbe andato nel bel mezzo di un’intervista, dopo essere apparso visibilmente annoiato, sbuffando e sbadigliando.

Ecco le dichiarazioni degli sconcertati speakers, che si sono scusati con il pubblico:

“Ci hanno detto che si è sentito sopraffatto perché c’erano troppe persone nello studio. Così, ha chiesto di andare in bagno, ma è fuggito. Il suo team ci ha detto che non si sentiva a suo agio oggi, ed è anche arrivato con un’ora di ritardo per l’intervista. Una volta dentro, gli abbiamo chiesto di presentare la sua canzone come un DJ, fin lì tutto ok, dopo forse si sentiva stressato ed è fuggito.”

Che cosa ne pensate di queste vicende?

  • anna del rey

    Su twitter ho cercato la notizia ma nei video che ho visto ,non usciva dallo studio..poi ho capito che si trattava di 3 interviste diverse fatte nella stessa giornata ,in tre posti diversi ed addirittura una dopo l’altra xd

    • Davidernbjunk

      Il video in cui lascia lo studio era questo nell’articolo, che ora è stato reso non visualizzabile. La notizia è stata pubblicata anche da Billboard.

      • anna del rey

        l’ho visto ora dopo,Perchè nelle altre interviste era vestito allo stesso modo invece era in 2 posti diversi e anche parecchio lontani l’uno dall’altro.

  • Marco Martini

    Justin Bieber rappresenta quello che non va nella nostra generazione :un ragazzo viziato, arrogante e maleducato, che si sente chissà chi solo per canta due canzoni ed qualche mi piace su instagram . Per me puoi chiedere scusa per le
    Sue azioni quanto vuole, questo rimane

  • anna del rey

    io c’ero e non è andata così, per quanto io non sia fan di Bieber, ho visto benissimo che una believer impazzita la tirato facendogli perdere l’equilibrio e lui ,preso di sorpresa ha reagito male. Se a me una tipa sconosciuta mi avesse tirato così probabilmente avrei risposto peggio ,come tutti del resto, ma lui è famoso e non può farlo. Io l’ho visto sereno e non pensavo che potesse reagire così dato che so quello che fa per i fans,ma a questo punto non conoscendolo, può essere che gli sia successa qualcosa o che era nervoso.

  • Deborah Cipriani

    Umiltà zero proprio. Ma sto lurido ha pure dei fans? Senza parole. Neanche MJ ai tempi di Thriller faceva ste sceneggiate.

    • anna del rey

      io ero lì e per quanto mi costi dirlo ,è stato gentilissimo con noi, ma se ha delle fans fuori di testa che lo assillano pur sapendo che lui si ferma con tutti se non viene strattonato, ovviamente si incazza anche se dovrebbe fare la bella faccia con tutti

  • Pedrito

    Ma non si vergogna per niente? Se a 21 anni ed in questo stato ti credi di essere una divinità, vuol dire che meriti solo di finire la tua carriera…

  • Artvilde

    La colpa è semplicemente delle fan che vanno ancora dietro questo ritardato

    • anna del rey

      alcune erano fuori di testa ,come questa quì, delle 13enni che non rispettavano proprio nessuno ,nemmeno il loro cantante preferito, altre erano adulte ed abbastanza intelligenti da capire che non possono saltargli addosso, perchè quello scappava.