E’ fissata per il 2 dicembre la premiere del video che accompagnerà “All That Matters”, secondo brano rilasciato per la serie del Music Mondays. Qui sotto trovate un breve sneak peak della clip, in cui il cantante canadese condivide attimi di passione con la sua amata.

“Tu sei tutto chò che conta per me”, afferma JB all’interno del brano che ha raggiunto la vetta della classifica di iTunes US. Il video diretto da Alfredo Flores è stato girato a Los Angeles lo scorso mese. Per quanto riguarda invece i Music Mondays, mancano ancora due brani promozionali per completare la serie di 10 tracce.

Video thumbnail for youtube video Justin Bieber – All That Matters | anteprima video

Justin, come altri colleghi quali Eminem, Beyonce Knowles, Katy Perry ed altri ha donato una canzone per l’album “Songs for Philippines”. Si tratta di una compilation formata da 39 brani, i cui ricavati saranno donati in beneficenza alle popolazioni filippine.

5 Commenti

  1. Qualcuno mi può spiegare che tattica sta usando Justin? Perché fa uscire 10 mila singoli diversi? Faranno parte di un terzo album? Spiegatemi pls.

  2. Stupende le scene in rosso! “All that matters” è uno dei #MusicMondays che mi piace meno però non vedo l’ora di vedere il primo video sexy della videografia di Justin.
    Per quanto riguarda “Songs for Philippines” è una bella iniziativa, complimenti a tutti gli artisti che hanno deciso di partecipare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here