jb

Come annunciato, arriva puntuale il video musicale che accompagna “All That Matters“, il secondo estratto dalla serie #MusicMonday di Justin Bieber.
Il giovane ‘rubacuori’ canadese si è fatto aiutare per questo pezzo da Andre Harris del duo Dre & Vidal, uno dei migliori songwriter e producer R&B/Soul sulla piazza, vecchia conoscenza del suo mentore Usher.
L’evoluzione musicale è evidente e allora più impegnato anche il video clip, diretto da Colin Tilley, che vede Justin scambiarsi effusioni amorose con la sua partener in un gioco di luci soffuse:

Dopo “Change Me”, manca una sola traccia a completare il Music Monday, dopodiché ci sarà la premiere del film “Believe”, nelle sale cinematografiche nel giorno di Natale.

Intanto, fateci sapere cosa che ne pensate di questo nuovo video, nuovo Justin…

  • Kiss

    Mi piace questo Justin più R&B……..ha fatto notevoli progressi.Inoltre il video non è scandaloso come certi giornali lo hanno pubblicizzato.Continua così Justin!!!!

  • veve

    mi piace molto! :) sono innamorata di questa canzone e soprattutto di lui! è cresciuto molto e lo ha dimostrato cn questo album.. alla faccia degli haters

  • buon video, mizzica che cambiamento per lui!!

  • Mask

    Mi piace molto il video, si vede che è maturato e non è più il ragazzino che canta Baby! Sono contenta della strada musicale che sta prendendo, spero che nel nuovo album segua questo stile!

  • giulio

    Nuovo video o nuovo justin?

  • Angelica

    Nel complesso il video mi è piaciuto ma non è nulla di speciale o particolare anche perchè è stato fatto palesemente quattro spiccioli. Molto bella sia l’ambientazione che le luci che danno al tutto un effetto retrò. Le scene in rosso sono le migliori. Faccio finta di non aver visto i pantaloni che indossa JB che, per fortuna, non si notano neanche tanto bene. Ovviamente, non poteva mancare il movimento di bacino insieme a qualche scena senza maglia sennò non sarebbe stato lui. Mi aspettavo, forse, qualcosa di ancora più spinto, soprattutto un letto visto il testo della canzone, ma si sono contenuti. In ogni caso il video di “As long you love me” resta di gran lunga il migliore della videografia di JB.