bieber-imbarazzo-purpose-tour

Durante i concerti di Justin Bieber può succedere di tutto. Durante l’ultimo tour del canadese, il Purpose World Tour, che sta segnando date sold out in tutto il mondo e che presto arriverà anche a Bologna con due concerti in cui i biglietti sono già stati esauriti, l’effetto sorpresa è all’ordine della serata visto che nessuno sa cosa il cantante abbia in mente per stupire il suo fandom, come quella volta in cui ha gettato delle banconote dal palco o quando si è presentato con i capelli completamente rasati. Solitamente però, era lui l’artefice di tutti questi “scherzi”, ma ad Arnhem, nei Paesi Bassi, sono stati i fan a lasciarlo a bocca aperta.

| LEGGI ANCHE “Justin Bieber: le fan palpano la sua statua al Madame Tussauds” |

 

Durante una delle due date olandesi, i beliebers presenti al concerto tra il pubblico hanno lanciato sul palco decine di palloncini colorati con la forma di seni. Justin Bieber ovviamente, si è messo a ridere. Appena terminato il brano il cantante di “What Do You Mean?” ha richiamato i fan appellandoli come folli:

Ragazzi non potete buttare sul palco questi palloncini con la forma di seni, non posso averli qua, è inappropriato. Chi ha avuto questa folle idea?

 

Un momento che Justin ricorderà per tutta la sua vita come uno dei più imbarazzanti, uno di quegli episodi che non capiteranno mai più in tour, d’altronde chi si aspetterebbe che i propri fan possano lanciare dei seni gonfiabili sul palco?

Visto questo episodio a dir poco esilarante, una domanda sporge spontanea: cos’altro dovrà aspettarsi il canadese dal pubblico europeo? Sempre se non sarà costretto ad annullare le date rimanenti… (ecco QUI a cosa ci riferiamo).