justin-bieber-nuovo-tatuaggioSabato 19 e domenica 20 novembre il Purpose World Tour di Justin Bieber è arrivato in Italia con le due date sold out all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, comune poco distante da Bologna. Come tutte le altre date della sua nuova tournée, anche i concerti italiani si sono rivelati pieni di sorprese e di divertimento. Per farvi un esempio il canadese ha chiesto a tutti i presenti la corretta pronuncia di alcune parole italiane tra cui lasagne, pasta e linguine. Sfortunatamente, nonostante l’aria festaiola che si respirava all’interno dell’arena, c’è stato più di un inconveniente all’esterno, nelle ore antecedenti all’evento (QUI per leggere di cosa stiamo parlando).

A parte questi disguidi che ormai quando si tratta di live di teen idol sono all’ordine del giorno, durante la seconda tappa italiana (quella del 20) Bieber ha rivelato alle sue fedelissime beliebers di essersi concesso l’ennesimo tatuaggio, il cinquantasettesimo per l’esattezza. Il tattoo, fresco di inchiostro, è posizionato tra i pettorali e gli addominali del performer e copre gran parte del suo torso. Si tratta della scritta “Son of God”, ossia “Figlio di Dio“, che sta a significare il forte rapporto che Justin ha con Dio e la religione, cosa che si può vedere incisa anche in altre parti del suo corpo, come nello sterno, dove si è fatto tatuare un’enorme croce, o nel polpaccio sinistro, dove ha tatuato un ritratto di Gesù.

La prima occasione per sfoggiarlo è avvenuta dunque proprio nel nostro Paese, nel corso di uno dei momenti più hot che puntualmente fanno capitolare tutte le fans presenti, ovvero quando Justin decide di rimanere a petto nudo per performare alcune delle sue ultime hit, tra cui Sorry, sotto una finta pioggia che cade improvvisamente al centro del palco.

Ecco una foto scattata da uno dei presenti che mostra il cantante sfoggiare il suo tatuaggio nuovo di zecca.

https://twitter.com/JBItalianCrew/status/800477592151212033?ref_src=twsrc%5Etfw

Voi che ne pensate del nuovo tattoo di Bieber?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here