L’imperativo è far cassa e cavalcare l’onda fin quando è possibile. Dopo l’altamente evitabile “My Worlds Acoustic”, Justin Bieber darà alla luce un’altra collection intitolata “Never Say Never – The Remixes”. Il CD uscirà il 14 febbraio, giusto tre giorni dopo l’arrivo nelle sale cinematografiche del film/documentario “Never Say Never”. All’interno del disco troveremo i remix di tracce contenute nei precedenti lavori del baby fenomeno come “That Should Be Me” featuring Rascal Flatts, “Up” remix featuring Chris Brown ed altri ancora. Ecco la copertina e tracklist dell’EP:

“Never Say Never” (featuring Jaden Smith)

“That Should Be Me” (remix featuring Rascal Flatts)

“Somebody to Love” (remix featuring Usher)

“Up” (remix featuring Chris Brown)

“Overboard” (live featuring Miley Cyrus)

“Runaway Love” (Kanye West remix, featuring Raekwon)

“Born to Be Somebody”

Ecco inoltre il recente stop promozionale al Today Show:

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy

10 Commenti

  1. A me sta sulle palle ed è montato in una maniera raramente allucinante!!!
    Però è innegabile che abbia il fattore X che potrebbe anche essere del suo team.. ma comunque nell prodotto bieber c’è il fattore X che fa vendere quindi anche se lo critichiamo questo continuerà a far successo per 3 anni sicuri.. poi a vedere se le fan cresciutelle continueranno a sostenerlo o matureranno dal punto di vista musicale..

  2. be non penso che sia scema la casa discografica @Alexx piuttosto direi furba tanto lo sa che qualsiasi cosa esce di justin bieber venderà di brutto in americhe le ragazzine ne vanno pazze…
    io personalmente non ho niente contro di lui anzi alcune canzoni si lasciano ascoltare però devo dire che è bravo nelle coreografie…sarà che sono un fan di usher…ma a me justin bieber non sta antipatico…

  3. ma sto deficiente pubblica e ripubblica sempre le stesse canzoni???????? certo ke la casa discografica è scema se gli fa pubblicare sempre le stesse canzoni …….. boh!
    come ha fatto a diventare famoso ancora non lo so!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here