biebs22f-10-web

Il video di “Famous” di Kanye West è sicuramente uno dei visual che hanno fatto discutere di più in questo periodo. L’idea di far posare statue di cera molto simili al rapper stesso ed a moltissime celebrità con cui ha avuto a che fare nel corso della sua vita in una sorta di mega orgia è stata definita una genialità da molti ed un atto disgustoso da altrettanti, e le polemiche sembrano non avere ancora fine dato che si tratta tuttora di un argomento molto dibattuto in giro per la rete.

In questo contesto si inserisce la fenomenale idea della radio pubblica britannica, BBC Radio 1, di creare una parodia del videoclip del brano girando un video in cui moltissimi cantanti famosi chiacchierano su un letto in maniera ironica e portando di tanto in tanto la discussione su allusioni sessuali, sempre velate e divertenti, magari fatte prendendo spunto dai titoli dei loro ultimi lavori. Un esempio quello di Carly Rae Jepsen che per sedurre Nick Jonas gli dice “I really really really really really really like you”.

Le star coinvolte nel progetto sono moltissime: abbiamo  Troye Sivan, Nick Jonas, Meghan Trainor, Justin Bieber, Carly Rae Jepsen, Craig David, Cheryl, Ant & Dec e 5 Seconds of Summer, il tutto per un buon mix di tutte le generazioni di artisti, per assicurarsi che la parodia possa essere apprezzata da un pubblico quanto più ampio possibile. Di seguito il video, che ne pensate? Come credete che reagirà a questo Kanye West, artista che sicuramente gradisce il riuscire a far parlare di sé ma che nel contempo definisce la sua arte sacrosanta?

  • MUSIC is the way.

    ahahhaha, meghan e carly top

  • MicheleT

    Meghan mi ha fatto morire di risate!!! 😂😂😂