Justin Bieber, Nicki Minaj e Max Martin. Un terzetto dal successo garantito. I tre hanno lavorato assieme per creare “Beauty and a Beat”, traccia numero 10 contenuta all’interno del nuovo album del cantante di “Boyfriend”.

Si tratta di un brano semplice ed accattivante che, se rilasciato ufficialmente come singolo, potrebbe ottenere ottimi risultati. Nel suo verso inoltre la Black Barbie parla anche dell’attuale girlfriend di Justin, Selena Gomez, affermando di tenere gli occhi aperti per lei nel controllare il comportamento delle altre.

L’album “Believe” sarà pubblicato a partire dal 15 giugno e sarà trainato dal secondo singolo “As Long as You Love Me” featuring Big Sean.

12 Commenti

  1. La base è bella, ma la canzone in generale non ti lascia niente, abbastanza dozzinale il cantato e anonimo. Mi sembra che Martin cercava di rifare HIAM, ma forse non ha capito che qui il bridge dubstep fa assolutamente schifo, cioè, è un semi-dubstep, niente a che vedere col vero dubstep. BOCCIATA (salvo come ho già detto l’assolo musicale ma neanche tanto)

  2. ma è bellissimo, un brano così non avrei mai immaginato potesse essere interpretato da JB, è un capolavoro nel suo genere (il che non vuol dire capolavoro in generale ma ne fa comunque un brano super fantastico)

    • e ti sembra poco??e’ decimo nella classifica annuale…ti pare poco???..starships e’ stata nelle top ten mondiali da febbraio ed in alcuni lo e’ ancora..ti sembra poco???…a queste domande nn potrai rispondere senza dire una cazzata…

  3. Justin Bieber sta commettendo lo stesso errore di Gaga, Minaj e Madonna nel rilasciare in rete e su iTunes tanti pezzi prima dell’uscita dell’album.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here