Justin-Bieber-900-600

Justin Bieber ha provato diverse volte negli anni scorsi a lanciarsi nel mondo del rap. Il cantante canadese ha anche adottato due diversi nomi  per designare il suo alter-ego rapper, dapprima Shawty Mane, per poi passare a Bizzle. I risultati di questi esperimenti sono stati in genere scarsi, l’unico intervento di JB che trovo azzeccato è il suo verso il “Lolly” di Maejor Ali.

Comunque sia, Bieber non si arrende! Il rapper Riff Raff ha svelato infatti un’anteprima di una sua nuova canzone (si pensa sia il prossimo singolo a questo punto), che a quanto pare sarà prodotta da Diplo, e vedrà la collaborazione proprio di Biebs.

Ecco i due mentre mandano l’audio della traccia, nella parte in cui Justin rappa:

RiFF RAFF x @JustinBieber NEW SiNGLE ON THE WAY #PeachPanther ALBUM COMiNG SOON

A post shared by RiFF RaFF JODY HiGHROLLER (@jodyhighroller) on

 

Riuscirà il nostro Justin a farsi notare anche come rapper?

19 Commenti

  1. ma lui non ha mai voluto fare il rapper ,però gli è sempre piaciuto da piccolo.. Ma non credo ci sia nulla di male una volta ha fatto un freestyle carino.Poi che lo vedete tutti male non so,se fosse nato come rapper ci sarebbero andati tutti dietro.

  2. Non che mi faccia impazzire, alla fine è solo un ospite, quindi più di tanto non mi interesso più di tanto a questa collaborazione. Spero solo che nella canzone ci siano sue parti cantate, che nei brani rap ci stanno benissimo.

  3. Boh, io vedo Bieber come un personaggio incredibilmente forzato nella musica black; mi sembra costruito e, personalmente, non ho mai trovato che brillasse in nessuno dei campi necessari per fare rnb/soul/urban – ovvero il ballo o il canto -, ma, magari, sarà in grado di stupirci col rap, anche se ne dubito.

      • Ma infatti lui tenta di fare musica black, come l’rnb e l’hip-hop; non che un cambio non possa farli, sia chiaro, ma mi sembra forzato, come i suoi atteggiamenti.

      • Ma è forzato e pessimo,è come se tipo madonna si mettesse a fare r&b!ma digli di dedicarsi piuttosto al pop

      • Lo so ma non è colpa mia se la gente lo odia . Magari è tutta colpa di baby chi l’avrebbe mai detto che la sua canzone + celebre l’avrebbe fatto odiare da cosí tante persone

      • Questo dimostra l’ignoranza e la superficialità di certa gente, a giudicare in questo modo un essere umano solo per una canzone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here