Il teen idol Justin Bieber non ha alcuna intenzione di fermarsi e dopo l’enorme successo dei suoi progetti discografici ora prepara il follow-up di “My World 2.0”. Durante una recente intervista concessa ai microfoni di MTV News il cantante ha affermato: “Lavorerò con tanti altri produttori e roba del genere ma al momento sto scrivendo molto, anche durante il tour. Voglio lavorare molto su me stesso. Ho prodotto alcune tracce sul mio laptop. Ci sono dentro e spero che il prossimo album sia qualcosa di grande. Non ho intenzione di limitarmi. So che c’è la musica country o la musica rock ma la mia musica è diversa. La mia musica non è fatta per nessuno stile”.

Attorno al progetto c’è già grande aspettativa e molti si chiedono se Justin riuscirà a ripetere i risultati dei precedenti CD.

22 Commenti

  1. allora… andate a vedere ora se ha così la voce da bimbetto come dite voi… justin è giovane e si sta costruendo la carriera non so spiegarmi così tanto odio… e usher all’inizio non aveva preso sul serio justin poi però si è ricreduto… voi criticate senza sapere nulla su di lui… ha realizzato il suo sogno e quindi dico io lasciatelo in pace è giovane… ed io come belieber spero tanto che quest’ album NON SIA L’ULTIMO (credo fermante in questo) come voi anti vi augurate… e credo che un talento così non venga dimenticato facilmente perchè se ce ne uno senza talento è il signorino cody simpson… ascoltate le sue di canzoni ( se ce la fate… XD) e poi commentate… bye… bravo justin continua così….

  2. Credo che sia uno degli artisti più sopravvalutati del secolo,non credo proprio si meriti tutta l’attenzione che gli viene data. Cerchiamo piuttosto di concentrarci su chi ha molto più talento di lui (e credetemi,sono molti) ma che purtroppo è costretto a stare in penombra.

  3. Credo sia il caso di dare tempo al tempo… :) Moltissime grandi star hanno cominciato giovanissime/i e hanno ottenuto risultati eccellenti… E’ brutto criticare JB adesso… è troppo presto… Poi le sue canzoni sono le classiche… Quelle con cui tutti i teen idol hanno cominciato… Da Britney Spears, agli Nsync, i Backstreet Boys, e decine di altre star affermate che hanno cominciato la carriera in giovanissima età… :):) Ho fiducia nelle capacità di JB e spero per lui possa diventare una nuova grande star e rimanere famoso anche tra dieci/venti o trent’anni… :)

  4. Spero cresca un po’. Io non lo odio a prescindere dalla musica, ma lo odio sentendo la sua musica, che non ha nessun significato, niente! Spero diventi maturo e faccia qualcosa di meglio.

  5. Sto ragazzo proprio non mi piace…l’unica canzone che ascolto ogni tanto è ”Pray”…ah e la collabo con Chris Brown…per il resto non sopporto la sua voce e il suo personaggio…

  6. bè devo dire che non mi da più fastidio come prima…non lo ascolto..ma insultare un ragazzino che si sta costruendo la sua strada di cantante senza rompere le palle e senza fare chissà che cosa per farsi vedere non vedo cosa ci sia di male, come credo anche che tutti abbiano ascoltato dei cantanti , che oggi sono per esempio britney, all’età di 17 anni…quindi non limitiamoci all’apparenza, sta facendo la sua strada come tanti altri colleghi e gli sta venendo bene visti i suoi risultati…

  7. Spero sia il suo ULTIMO album,ma ne dubito…per il momento non si nota qualcuno che possa prendere il suo posto.Ma appena ciò accadrà, le bimbette l’abbandoneranno di sicuro e per lui arriverà l’inevitabile oblio.

  8. il ragazzo è bravo, non limitiamoci guardandolo in faccia solamente e il fatto che abbia 17 anni(tutte i nostri preferiti hanno avuto il successo a quell’età quindi nn c’è nessuna scusa)
    sa cantanre, suona 4 strumenti, scrive ha anche prodotto da quanto dice..mica uno qualunque
    se Usher e Timberlake hanno lottato per averlo ci sarà un motivo

    • Usher e Timberlake hanno collaborato con lui per ottenere visibilità(dato che lui è una delle popstar del momento)non certo perchè vedessero in lui chissà quali doti artistiche! In pratica credo l’abbiano sfruttato.

      • ma guarda che Bieber ha conosciuto Usher quando non era ancora nessuno, ha cantato per lui e poi gli hanno offerto un contratto discografico

      • Infatti Usher dovrebbe fustigarsi per aver “creato” il fenomeno più bimbominchioso di questi anni nonché insulto alla MUSICA…

        Molti hanno iniziato a quell’età ma facevano musica con il cuore e di qualità per dei Teen… Lui è solo uno che si crede chissà chi, che fa musica per bambine decelebrate e che, nonostante abbia 17 anni, ha ancora la voce da bambina di due… (questo centra poco ma è una cosa alquanto incredibile che a quell’età un “maschio” abbia la voce da bimbo-d’asilo…)

      • Cmq sia Usher(da vecchio volpone)ha fiutato “l’affare”! Bieber era gia una star di You tube(altro che signor nessuno!) e lui ne ha approfittato,e con lui molto altri dopo: Justin Timberlake,Ludacris,Chris Brown etc. etc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here