Vi ricordate di quando Mariah Carey, incalzata con una domanda su Jennifer Lopez nel suo periodo di massimo successo, rispose con la celeberrima frase “I Don’t Know Her”? Ebbene, la stessa cosa è accaduta in queste ore tra due giovani stelle del pop maschile: Justin Bieber e Shawn Mendes.

Teen idol di grandissimo successo ormai sulla scena da anni ed anni il primo, artista giovanissimo che ha raggiunto il successo quest’anno il secondo, i due ragazzi sono orientati più o meno verso lo stesso tipo di pubblico, e per questa ragione il paragone nasce spontaneo, soprattutto mentre entrambi ottengono ottimi risultati con le rispettive hit “What Do You Mean?” e “Stitches”.shawn-mendes-et-justin-bieber-la-celebrite

Durante un’intervista radiofonica, gli intervistatori hanno chiesto a Justin cosa pensasse del collega… ebbene, la sua risposta è stata proprio quella: “I don’t know him”. Ora, ci sembra un po’ improbabile che un artista che vive in America non conosca Shawn, il quale in questi mesi ha ottenuto un successo ed una popolarità davvero molto forti in USA. Che in realtà JB lo tema?

Dal canto suo, Shawn non ha taciuto davanti a questa provocazione e, incalzato a sua volta da un altro giornalista, ha risposto:

Credo proprio che Justin abbia ascoltato la mia cover di As Long As You Love. Non credo non mi conosca. Forse, semplicemente, mi odia (ride)

Voi che ne pensate di questa vicenda? Scorre davvero cattivo sangue tra i due o si tratta dell’ennesima trovata pubblicitaria?

35 Commenti

  1. shawn è molto meglio e con una voce molto più bella di justin questo è certo poi sta facendo un tour che è sold out in tutte le date

  2. Che uno sappia dell’esistenza dell’altro ahahah è strano, soprattutto se Shawn ha fatto una cover di As Long As You Love Me, io mi interesserei a chi fa le cover delle mie canzoni.
    Comunque musicalmente preferisco Justin ma fisicamente preferisco Shawn.

    • Ma poi lui non conosce nessuno, solo quelli affermati da tempo, non gli interessa fare a gara o informarsi, lui non sa mai nulla.

  3. Voglio credere che non fosse una provocazione anche se lo sembra.
    Comunque i due per quanto mi riguarda non sono paragonabili.
    Ah e Shawn >>>>> Justin sia vocalmente che artisticamente.

    • Non era una provocazione..avete visto l’intervista? Era davvero perplesso non ha detto tipo “shawn mendes who?” . Ma nel mondo tutti devono per forza conoscere tutti?

  4. Ma porco demonio, justin ha seguito Shawn pure su twitter ,ma non può essere che uno non è informato ? Justin è uno molto per i cazzi suoi,perciò non gli passa manco dall’anticamera del cervello di mandare frecciatine ad un ragazzo più piccolo di lui e che nemmeno conosce.

  5. Mariah intendeva dire che non la conosceva personalmente͵ ha specificato in un’intervista che non aveva nulla contro Jennifer Lopez… Però non è che Mendes abbia ottenuto un successo enorme; Mariah aveva detto di non aver mai sentito “Drunk in love” di Beyoncé͵ arrivata alla 2 della Billboard Hot 100; se uno non ascolta le radio͵ è normale che non le senta.

  6. Non credo che Bieber possa temerlo,nel bene o nel male si è costruito una buona carriera e ora ha anche la sua n.1 in classifica e sta avendo davvero un bel successo. Posso però immaginare che l’abbia detto per far un pò parlare,insomma la sua solita strategia.

    • È diverso il fatto: lui non lo conosceva.. Adesso lo segue su twitter, non l’ha detto con cattiveria ma l’ha detto in modo spaesato come se non capisse di chi stessero parlando..Justin non è uno che fa questioni o litiga come tanti altri,lui ha la testa fra le nuvole

      • Se per te avere una buona carriera significa avere una numero 1 su billboard stai proprio alla frutta…

      • ma che problemi hai?stai a pesare ogni singola parola che scrivo. Madò fatti una vita ragazzo/a mia. Bieber manco mi piace ma non si può dire che non abbia combinato un tubo nella musica: ha pubblicato 3 album che mi risulta siano andati molto bene mondialmente,diversi singoli che si sono piazzati in top 10 e infine quest’ultimo dopo una lunga pausa che si è classificato #1 praticamente quasi ovunque.
        Non parlo certo per difendere il mio idoletto come le fansette di 12 anni a me di Bieber importa poco,parlo con obiettività valutando le sue vendite in questi anni.

      • Veramente é la prima volta che ti rispondo…Ma calmati te! Ho solo detto che per avere una bella carriera non servono solo le vendite e le numero 1. E oggettivamente Bieber a parte qualche canzoncina non vale un tubo! Tra l’altro con gli album non ha mai venduto tantissimo…Quindi di che stiamo a parla’???

      • Non lo so dimmelo tu,sei stato tu a venire a scassare in partenza per una parolina. Io penso che si sia costruito una buona carriera,che poi come persona piaccia o meno,che le sue canzoni piacciano o meno,ha venduto.
        Non ci posso fare nulla se tu pensi il contrario; pensalo ma non scassare ad altri. Se cerchi polemica trova qualcun’altro che ti dia corda.

  7. A parte che Mariah ha detto “I don’t know her” nel 2001, durante “Glitter”, che è stato un flop, quindi non era proprio al massimo successo. Comunque credo che Justin non sappia veramente chi sia Shawn, anche perché non è mai stato un tipo da shade. Poi non ha alcun minimo motivo per tenere Shawn.

  8. Premetto che nessuno dei due mi ha mai fatto impazzire, ma non penso che Justin debba temere Shawn. Shawn per ora si è dimostrato una buona meteora, la sua prima hit (?) sta arrivando ora nonostante sia stata pubblicata mezzo secolo fa. Justin ha una carriera consolidata alle spalle, un attuale numero 1 troppo diversa da Stichies per essere paragonata… Fatto sta che ci sono o no, la mia concezione della musica rimane pressoché invariata LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here