Vi ricordate di quando Mariah Carey, incalzata con una domanda su Jennifer Lopez nel suo periodo di massimo successo, rispose con la celeberrima frase “I Don’t Know Her”? Ebbene, la stessa cosa è accaduta in queste ore tra due giovani stelle del pop maschile: Justin Bieber e Shawn Mendes.

Teen idol di grandissimo successo ormai sulla scena da anni ed anni il primo, artista giovanissimo che ha raggiunto il successo quest’anno il secondo, i due ragazzi sono orientati più o meno verso lo stesso tipo di pubblico, e per questa ragione il paragone nasce spontaneo, soprattutto mentre entrambi ottengono ottimi risultati con le rispettive hit “What Do You Mean?” e “Stitches”.shawn-mendes-et-justin-bieber-la-celebrite

Durante un’intervista radiofonica, gli intervistatori hanno chiesto a Justin cosa pensasse del collega… ebbene, la sua risposta è stata proprio quella: “I don’t know him”. Ora, ci sembra un po’ improbabile che un artista che vive in America non conosca Shawn, il quale in questi mesi ha ottenuto un successo ed una popolarità davvero molto forti in USA. Che in realtà JB lo tema?

Dal canto suo, Shawn non ha taciuto davanti a questa provocazione e, incalzato a sua volta da un altro giornalista, ha risposto:

Credo proprio che Justin abbia ascoltato la mia cover di As Long As You Love. Non credo non mi conosca. Forse, semplicemente, mi odia (ride)

Voi che ne pensate di questa vicenda? Scorre davvero cattivo sangue tra i due o si tratta dell’ennesima trovata pubblicitaria?