Che le belebiers non siano uno dei fanbase più docili e simpatici non è certo una novità. Sono numerosissimi infatti i casi in cui, al fine di difendere il loro idolo, queste ragazze ricorrano ad insulti pesantissimi verso il prossimo, tuttavia questa volta le cose sono davvero degenerate. Infatti durante la tappa italiana del “Believe Tour” è capitato che Justin abbia scelto come ragazza da invitare sul palco una giovane andata all’evento non perché sua fan, ma semplicemente perché era l’unica occasione per incontrare una sua amica.

Ciò ha naturalmente generato un’indicibile quantità di invidia nelle altre presenti, che hanno dunque iniziato a inviare alla malcapitata moltissimi messaggi minatori al punto da costringerla ad andarsene da Facebook e Twitter. Fortunatamente  l’accaduto è arrivato alle orecchie di Bieber e della sua etichetta che, nella sua pag ufficiale italiana, ha scritto:

“Universal Music Italia & Justin Bieber Italia si VERGOGNANO di voi. Sono queste davvero le BELIEBERS italiane? Credevamo foste le fan migliori del mondo, invece SIETE UNA DELUSIONE. Immaginate cosa penserà Justin quando leggerà cosa sta succedendo qui in Italia: eh sì, perché anche il suo management è venuto a conoscenza dell’accaduto. Ovviamente non ci meraviglieremo se chiedesse di non tornare MAI PIU’ in Italia, così da non dover assistere a episodi VERGOGNOSI come questo. Tutto il nostro appoggio, il nostro affetto e il nostro sostegno a Giorgia e alla sua famiglia, che stanno vivendo momenti difficili per colpa della vostra inciviltà. SIAMO DISGUSTATI E MOLTO DELUSI.”

Cosa ne dite di questa dichiarazione?

79 Commenti

  1. no, Justin Bieber deve venire in’italia vi prego a Giorgia non ho detto e fatto niente ma può sbagliare è umana quante volte Justin ha sbagliato e noi ancora lo amiamo, vi prego fate ritornare Justin lui è tutto per noi io sono diventata BELIEBERS no perché è bello ma solamente perché la sua musica mi fa stare bene , ci fa stare bene,

  2. Allora…. io sono una belieber,amo veramente tanto justin…. ma non per il fatto che è bello,ma perchè la sua musica mi fa star bene…certo che non per tutti è così, a qualcuno può piacere e ad altri no….ma una cosa è esprimere il proprio parere e un'altra è insultare come fanno molti…
    Ora certo che nessuno potrá prendere il posto di Michael Jackson,Elvis Preslei,i Queen ecc. perchè sn entrati nella storia….ma chi dice che justin nn ci entrerà? perchè no? perchè è giovane? bè appunto….proprio perchè è giovane migliorerá sempre di più e diventerá più bravo……
    ora avrei tanto da dire ma passo al discorso di Giorgia….
    Allora…. qui l'errore è venuto da parte di alcune beliebers,ma un pó..una piccola frazione di colpa la avuta anche Giorgia….
    io nn l'ho mai insultata…io le ho mandato messaggi,ma non dicendole tutte quelle brutte cose,le ho semplicemente detto che io ľappoggio e pur esendo una belieber sono dalla sua parte….insomma il comportamento di alcune(nn dico tutte) è stato veramente scorretto……
    ripeto…SONO UNA BELIEBER E NE SONO FIERA
    con questo concludo e spero di non aver offeso nessuno….

  3. Justin non farci questo! sto piangendo in questo momento nel sapere che nn verrai mai più in italia!!! io non sono mai venuta a un tuo concerto purtroppo e mi piacerebbe tanto incontrarti , e tu nn sai quanto!

  4. Sono morta adetto la mia amica non e piu lo stesso non da piu la mano a noi beliebers speriamo nooooooooooo deve venire lui e il mio idolo sono diventa beliebers quando ho sentito one less lonerly girl amo se mi porta su parco per poi mi da i fiori e il mio sogno

  5. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo non e giusto sono morta :'( il nostro justin perche mi dispiace anche se justin non e piu lo stesso saro sempre una sua fan e saro sempre una beliebers

  6. io a giorgia non ho mai detto nulla, si ha sbagliato e questo non lo metto in dubbio, però è unama e può sbagliare… ti prego non fare questo alle tue belieber e torna!! non ancora riesco a venire ad un tuo concerto e al prossimo già avevo in mente di venirci con una mia amica! torna ti pregoo

  7. Sinceramente ho trovato parecchio ipocriti alcuni commenti in cui si dice “lei ha tutto il diritto di trovarsi dove vuole con la sua amica”… Suvvia, un pò di oggettività. Mettendo da parte i rancori ammettiamo che a chiunque di noi avrebbe dato non poco fastidio non riuscire a trovare il biglietto per il concerto del suo cantante preferito per poi scoprire che un hater ce l’ ha fatta e che per giunta è stato addirittura invitato a salire sul palco. Poi ovvio nessuno può fare niente legalmente, lei non può essere perseguita in alcun modo per questa sua azione ma è come prendere in prestito un libro in biblioteca senza leggerlo nemmeno. Per carità nemmeno qui ti si può fare nulla ma oggettivamente è scorretto nei confronti di chi magari necessitava realmente di quel libro e ha dovuto aspettare un mese o rivolgersi ad una biblioteca distante da dove abita per trovarlo.

    • Poi mi sembra logico che le sciocche che hanno insultato e minacciato Giorgia rendendole impossibile la vita abbiano sbagliato e mi auguro che in qualche modo siano punite, perchè è un comportamento estremamente scorretto. Però non facciamo i finti perbenisti con frasi del tipo “ha avuto tutte le ragioni ad incontrarsi la con la sua amica”. No. Ci si incontra al parco, a casa, in un locale. Non di certo ad un concerto rubando il biglietto a qualcuno che veramente ci teneva. Detto questo poco mi importa se Bieber non viene più in Italia. Non mi è mai piaciuto, anche se devo dire che con l’ ultimo album è sicuramente migliorato a livello qualitativo.

  8. Pur non essendo suo fan, sono molto dispiaciuto… cioè ma che figure ci facciamo??? In ogni occasione ci sappiamo distinguere!!! Non ha importanza che sia Justin Bieber o Lady Gaga o Britney Spears, non sono loro il problema il problema siamo noi, che siamo degli incivili!!! Detto questo, spero che la ragazza vittima di queste offese stia meglio ora ;)

  9. No Justin ti prego torna in italia…in 3 anni non sono mai riuscita a venire ad un tuo concerto ma al prossimo voglio esserci ti prego ritorna da noi belieber italiane che non abbiamo fatto niente nei confronti di Giorgia.

  10. io nn sono una fan fanatica anche xk nn sn mai stata ad un suo concerto xò justin mi piace molto e se c’è da difenderlo lo faccio!!! mi ha dato fastidio il fatto che si raccontino sempre balle su di lui e le sue fan.. se Umberto Olivo avesse ftt qst articolo senza dare giudizi e raccontando la verità forse nn avrei neanche commentato e sarei stata d’accordo su tutto!!! forse mi sono espressa male xò certi commenti mi fanno imbestialire… nn mi vergogno di essere sua fan e voi che dite che siamo pazze beh anche voi alla mia età avevate un idolo e sicuramente eravate peggio.. adesso sl xk avete 40 anni vi credete degli uomini vissuti che possono criticare chiunque

  11. le fan lo hanno rovinato completamente.. bieber avrà pure talento, ma le fan lo hanno distrutto con questi atteggiamenti! dico solo che dovrebbero vergognarsi le fan per quello che hanno fatto. sono scioccata dai commenti di alcune di loro!

  12. bene, premetto che non sono un fan di justin bieber, ma ho seguito tutta sta cosa da quando è iniziata siccome ho alcune amiche beliebers. il comportamento delle fan di justin è stato alquanto sgradevole ma in parte giusto. è ovvio che quando una hater va lì solo per sembrare la migliore le altre si arrabbiano. (hater perché sulla sua pagina facebook insultava spesso bieber). questa cosa è andata in onda anche su italia 1 a ”studio aperto” ma poi sono si sono dovuti arrendere e chiedere scusa con un commento a tutte le beliebers che avevano creato tendenze su twitter contro questo TG. ”studio aperto” ha infatti dichiarato di aver esagerato e di aver detto bugie sul suo conto, inoltre hanno anticipato la data di un servizio che andrà in onda e che conterrà, probabilmente, le loro scuse, o almeno qualcosa che li permetta di riacquistare simpatia. parlando della pagina ufficiale della universal. mah anche quella fuori di testa. hanno iniziato a prendere in giro al telefono sia i fan di justin che il cantante stesso, tirando fuori alcuni discorsi poco adatti a quel succedeva, ed infatti anche contro di loro sono arrivate denunce ed insulti. sinceramente mi frega un cavolo di tutta sta cosa, ma è interessante. ognuno ha la sua versione, eppure è meglio non credere a vlog o siti come voi che non sanno quel che succede veramente. hanno fatto ”crollare” studio aperto e potrebbero fare anche altre cose ed è per questo ineressante verificare quel che succederà. boh, son curioso. intanto datevi una calmata. tutti ad insultare justin. solo perché uno ha inziato a farlo, mo tutti a seguire sta moda. hahaha dovreste fare un articolo su queste cose, che sono gravi. nemmeno ad esprimere un parere educatamente.. mah.

    • news: prima ”studio aperto” ha dedicato più di 5 minuti a scusarsi ed a dire cose belle su justin presentando i suoi prossimi progetti e varie cose. toh, prendetevi questa. ero sicuro sarebbe finita cosi.

  13. Senza parole, l’Italia fa sempre più schifo. Ma poi queste ragazzine di dodici anni dovrebbero spazzolare le loro bambole dopo aver fatto i compiti il pomeriggio, invece che stare ore e ore su Twitter a minacciare di morte la gente. Mah, ma i genitori di questi ragazzini di oggi che cosa fanno invece di osservare ed educare i loro figli? Ci ritroviamo in un’Italia in cui si segue un determinato cantante o gruppo solo perché è/sono bello/i. Se ascoltassero la VERA MUSICA, penso che il loro cervello tornerebbe in funzione come dovrebbe, e che recupererebbero un po’ di intelligenza che evidentemente è stata bruciata da canzoni insulse e senza senso. E vabbè! Mi dispiace solo che Christina abbia venduto poco con le vendite degli ultimi due album, altrimenti ficcherei i suoi cd nei computer, iPod, mp3, lettore musicale di ognuno per far sentire a tutti la bellezza della sua voce e il senso delle sue canzoni. Ok che è femmina, ma il paragone penso che ci stia.

    • Perchè fare di tutta l’erba un fascio?
      Ci sono due tipi di fanbase di Justin: le Beliebers e le Bimbeminchia.
      Detto questo non capisco perchè mettere in mezzo Christina che tra l’altro ascolto (sono fan di Bieber) in un posto dove non centra.

      • E’ vero, Christina non c’entra nulla, ma io l’ho messa in mezzo per fare il paragone con la VERA musica, e quella diciamo un po’ INSULSA. E poi mi sembra giusto fare di tutta l’erba un fascio, visto che in questa vicenda c’entrano più persone mi pare che dica molto.

      • Invece sbaglia a mettere in mezzo tutti.
        C’è stata una parte che ha reagito molto male nei confronti della ragazza ma ci sono anche persone del fanbase che l’ha difesa.
        E comunque avete sempre da ridire su Justin e la sua musica.
        In questo post non si parlava della sua musica ma di cos’è successo a quella povera ragazza.

      • Giusto, in questo post si parlava della ragazza, ma contemporaneamente anche dell’insulso comportamento delle Beliebers, quindi ho parlato anche di loro. Se tu ti senti chiamata/o in causa o hai la coda di paglia io non ci posso fare nulla. E comunque anche se ci sono fan di Bieber educate e rispettose, saranno sempre in minoranza rispetto a tutte quelle ragazzine fuori di testa, quindi sempre di loro si parlerà. Quindi tutta l’erba, il prato, il fascio, i fiori ecc. ci stanno. Stop, questo è il mio pensiero, se a te non va giù, mi dispiace, non me ne può fregar di meno. La musica dovrebbe unire non dividere, minacciare, insultare, ecc.

      • Io penso il contrario, ma vabbè, ognuno ha la sua opinione. ( Mi riferisco alle Beliebers maleducate, nel senso che penso siano in maggioranza rispetto a voi.

    • Perchè dovrei sentirmi preso in mezzo o avere la coda di paglia?
      Io ho difeso quella ragazza e non l’ho mai insultata.
      Io ho già detto che fanno schifo quelle ragazze che l’hanno insultata pesantemente e minacciata.
      Non vedo perchè bisogna incolpare anche quelle che non hanno fatto nulla che sono in maggior quantità rispetto a quelle maleducate e ignoranti.

  14. Leggendo certi commenti non capisco se devo ridere o piangere.
    Il comportamento di certe ragazze è stato incivile e schifoso.
    Giorgia si è meritata questo trattamento.
    Giorgio spera che non ti vedo o ti butto giù dalle scale o sotto un camion.
    MA SIETE IMPAZZITE?
    Essere fan non significa offendere qualcuno che può vedere il vostro idolo.
    Ma soprattutto mi fate capire che siete ragazze ignoranti; vi lamentate che offendono Justin ma voi siete le prime a minacciare una ragazza??
    FATE PENA!
    E comunque mi sembra che anche il 9 aprile 2011 fosse successa una cosa simile con Valentina Faccenda la prima OLLG italiana?
    O avete dimeticato quanto schifo fate nei confronti di questa ragazze??
    IO SONO UN BELIEBERBOY PERO’ VOI SIETE LA VERGOGNA DI TUTTO IL FANDOM!! METTETE IN CATTIVA LUCE TUTTI!!!!
    IO MI DISSOCIO DA VOI POVERE ILLUSE E ISTERICHE.
    FATEVI UN ESAME DI COSCENZA!

  15. Partiamo dal fottutissimo presupposto che viviamo in una società libera e democratica. LIBERA?! DOVE LA VEDETE?! CHE SE ESCI CON UNA MAGLIA DI JUSTIN BIEBER O DEI ONE DIRECTION TI PESTANO E TI FANNO FINIRE IN COMA?! DOVE? DOVE LA VEDETE LA SOCIETÀ LIBERA E DEMOCRATICA?! una società democratica è una società che dà ai suoi cittadini il diritto e la libertà di pensiero e parola. Ma qui, se fumi a 12 anni sei figa, se ascolti Justin o i One Direction hai qualcosa che non va.
    Parlo da 13enne. Parlo da Directioner, e rispetto Justin perché bisogna SEMPRE rispettare. Però alcuni/e che hanno commentato qui il RISPETTO sapete dove ce l’avete? Volete davvero che ve lo dica? Bene,potete immaginare.
    Seconda parte: non fate di tutta l’erba un fascio. Si, è vero, alcune Beliebers l’hanno insultata, ma NON tutte. Ci sono delle Beliebers intelligenti e rispettose e MATURE che non hanno mai insultato nessuno. Sia il fandom delle Beliebers sia quello delle Directioners sono pieni così di bimbeminchia che li seguono solo per la loro bellezza. E che hanno anche la fortuna di andare al loro concerto, togliendo la possibilità a una vera fan di realizzare il proprio sogno. Si, perché una vera fan non l’avrebbe mai insultata.
    Con questo, non ho voluto convincere nessuno. Ho solo espresso la mia opinione perché dopo aver letto tutti i vostri commenti in cui INSULTAVATE PESANTEMENTE LE BELIEBERS, mi avete acceso la miccia.
    Vedete ciò che ho scritto sopra in maiuscolo? Volete che vi riporti gi insulti che avete rivolto alle beliebers? Ok. Ne prendo solo alcuni. ”Fecce’ – ‘Merde’ – ‘schifose’ – ‘compratevi un vibratore e infilatevelo in bocca’ – ‘assatanate di sesso’ – ‘Cerebrolese’. Chi sono i bulli adesso? Chi sono quelli che insultano adesso? Certo, sempre le beliebers.

    • Quindi l’essere vittima di bullismo ti dà libertà e autorizza nel poter essere a tua volta bulla? Il vostro è un fandom, per la maggior parte dei casi, degenerato. Ho visto insulti volare da parte vostra solo perché uno si azzarda a dire che non gli piace Bieber, che la sua musica non vale granché o chissà cos’altro. Attaccate con insulti, urlate in caps lock offese in dialetto pensandovi forti e vi nascondete dietro i pc non appena qualcuno osa dirvi che siete delle piccole bulle senza palle. E vogliamo parlare dell’ipocrisia del TT di ieri? Tutte pronte a scusarsi con Giorgia perché vittima, solo perché Justin Bieber e il management minacciano di non tornare più in Italia. Fatevene una ragione, su Twitter come nella vita, nessuno odia i vostri “idoli” (parola quanto mai abusata sotto ogni aspetto e svuotata di ogni significato religioso che poteva avere, solo per rimanere sinonimo di “ossessione”) ma i vostri atteggiamenti da piccole saccenti saputelle, pronte a attaccare alla gola chiunque non la pensi come voi (il mondo è vario, sapete? Grazie a Dio!), i vostri atteggiamenti cosiddetti da “bimbeminchia”. Siete immature, siete piccole e vi credete grandi, quando dovreste solo crescere e imparare cos’è il rispetto. Abbiate rispetto e nessuno vi nuocerà.

  16. Cioè che schifo! Io non sono una Belieber ma JB mi piace! Cioè è la stessa cosa che è successa con gli One direction e flora, la tipa che aveva vinto il concorso! Cioè io mi dissocio! Pensavo che a tutti noi interessasse solo la musica, o almeno me è non far soffrire ragazze che hanno vinto! Scommetto che se anche Giorgia fosse stata una Belieber avreste fatto lo stesso perché siete solo delle immature! Adesso ho la vaga idea che forse è meglio che non vinca nessun concorso, perché anche se abbracciassi il mio idolo non voglio pagare sto prezzo e prendermi sti insulti! Meglio se non vengono più se gli effetti sono questi!

  17. Tutto così vuoto, di così bassa lega.. queste disadattate andrebbero pestate senza ritegno fino a rinsavire.
    Viva la democrazia e viva il dialogo, ma sono convinto che con queste cerebrolese non servirebbe a nulla.

  18. Ma meno male!!! se lo meritano!!! Mirracomando fan di gaga se continuate a comportarvi male gaga ve la sognate qui in italia!!! ahaahahh…. quasi quasi mi viene in mente qualcosa “Britney”, perché non viene qui in Italia da un bel pò che abbiano notato un cattivo comportamento da parte di qualche fan italiano????

  19. famo schifo per davvero,ste adolescenti di adesso,assatanate di sesso,ai miei tempi e ho solo 22 anni per dirte,diciamo che circa 10 anni fa va,la gente iniziava a conoscere qualcosa,qst stanno come le pazze,ma comprate un bel vibratore e infilatevelo in bocca,

  20. Le sue fan dovrebbero farsi curare!!!!sono delle pazze!!!ma poi come si fa a dire che gli sta bene ma voi siete veramente delle ragazzine deficienti con tutto rispetto!!!da fan a fanatica c’è una linea molto sottile!!!!!

  21. Non fa niente xkè io lo seguirò ovunque lui andrà, so ke il nostro destino è scritto ed 1 gg ci sposeremo.
    Cmq adoro Florence + the machine

  22. bello inventarsi le robe cm studio aperto… voi nn avete la minima idea di ql k è successo! la cara e povera giorgia in realtà è una hater di JB e il suo biglietto è andato sprecato… se voleva vedersi cn la amica andava altrove!! proprio lei dovevano scegliere cm one less lonely girl?!! le sta bene… cmq spero k juss torni in italia e lo farà xk adora le sue fans italiane

    • le sta bene? la minacciano di morte e le sta bene? ha pagato il biglietto, quindi ha diritto come le altre, così come tu e tutti quelli che la pensano così avete il dovere di farvi curare! sai che roba el genere è REATO punito, in casi gravi, anche con la reclusione? evidentemente no…

    • E’ stata la sorte Veve, tanto se fosse capitata a una vera fan sarebbe successa la stessa cosa, quindi..
      Queste piccolette sono immature, così come quelle degli 1D che hanno minacciato di morte una che ha vinto il concorso per andare a vederli a NY
      Ma dai..Se non viene più..ehehe chi la fa l’aspetti..

    • Sono una fan di Justin Bieber e mi vergogno di tutte queste ragazze fanatiche. Non sono delle fan, sono persone che andrebbero rintracciate una ad una e denunciate alle autorità competenti. Loro non lo sanno ma si possono rintracciare quando si minaccia, che stiano attente.

    • Non sono c*zzi vostri quale occasione quella ragazza ha scelto per potersi incontrare con la sua amica! Ha scelto il concerto di jb? Bene sono fatti suoi e il fatto che lei sia fan, hater o semplicemente non fan non conta perché lei il biglietto lo ha avuto onestamente e di certo non lo ha rubato a nessuno. Lei è stata scelta tra il pubblico? Bene è stato il caso a volerlo. Lui non verrà più in Italia? Benissimo, la giusta punizione per un fanbase che si è dimostrato MANIACALE E FUORI CONTROLLO. Scusate ma queste cose mi fanno venire il voltastomaco, crescete una buona volta!

    • ma chi sei tu per dire “se voleva vedersi con la sua amica andavano da un’altra parte”? ma sta pora crista potrà vedersi con la sua amica dove cavolo le pare o no? ma ci state con la testa?

  23. Ma che cazzo state dicendo tutti pure studio aperto e giornali vari.. ql s**** di giorgia in realtà è una hater ed è andata al concerto sl x vedersi cn la sua mica… cavolo un biglietto sprecato che poteva andare a me che purtroppo nn sn riuscita ad andare!! non ci è andata giù il fatto che la one less lonely girl nn era sua fan!! spero che a justin raccontino la storia come è andata veramente nn tt le cavolate che sparano i media!!

    • ma allora non vuoi capire? chiunque fosse, hater, fan, indifferente, NON CI INTERESSA! il concetto è lo stesso, non è che alla magistratura italiana interessano i gusti musicali di un individuo per giudicare la gravità di un reato. ste bimbette hanno commesso un fatto gravissimo senza neanche CAPIRE (in quanto sprovviste di un cervello funzionante) quanto ciò fosse appunto grave… sai quanta gente si è suicidata per cose situazioni meno gravi e opprimenti di questa? io ero quasi sul punto di farlo quindi so BENISSIMO cosa si prova. e ripeto, non c’entra NIENTE se lei era o no una hater: il fatto è questo, è un REATO e quindi chi lo ha commesso va punito. stop.

      • Fatto gravissimo?? ma nn è che l’hanno picchiata o uccisa eh.. l’hanno solo minacciata.. figurati se una belieber si spreca a toccare ql là!! ma almeno sai cos’è successo xk a me sembra di no.. tu hai solo visto che si trattavano di fans di JB e sei subito che punti il dito contro… di solito sono d’accordo su tutti i tuoi articoli che fai sugli altri artisti ma sta volta proprio no!

      • L’hanno SOLO minacciata, perché ovviamente ricevere delle minacce, soprattutto per cazzate come queste, è una cosa normale ed innocente. Tu stai fuori, senza offesa eh.

      • Ma che czz vuoi tu?!! se nn ti piace justin nn venire qua a rompere le palle!!! avresti dtt esattamente le stesse e identiche cose se fosse successo cn lady gaga.. che tra l’altro stimo!

  24. Hanno esagerato stavolta non pensavo potesero trattare cosi una persona soltanto perchè non era una sua fan e perchè è stata scelta cosi per caso a salire sul palco, farebbe bene ha non tornare più, povera quella ragazza
    pensare che ultimamente avevo anche cambiato idea nei confronti delle Beliebers ma stavolta faranno bene
    a chiamamarle bimbominchia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here