o-JUSTIN-BIEBER-MYCALVINS-facebook

 

La nuova Era di Justin Bieber si sta rivelando molto più proficua delle aspettative. L’album “Purpose” ha ottenuto risultati davvero importanti e sta viaggiando verso le 5 milioni di copie vendute nel mondo. I singoli sono andati altrettanto bene, così come il nuovo tour. Ovviamente, dato il grande successo, non potevano mancare voci su possibili collaborazioni con altri colleghi.

In questo caso si tratta del giovanissimo Dj olandese Martin Garrix. I 2 sono molti amici, tanto da trascorrere recenti vacanze insieme, e già da tempo si parla di una possibile collaborazione tra loro. Adesso arriva la conferma da parte di Garrix stesso che, durante un’intervista rilasciata al “Wireless Festival” tenutosi a Londra in questi giorni, ha brevemente fatto riferimento alla questione. Ecco quanto dichiarato:

“Siamo molto impegnati con i nostri tour ma appena potremo ci vedremo. Ci sono delle idee ancora approssimative che vanno e vengono. Un giorno, un giorno…”.

I lavori quindi sono in corso, resta da vedere soltanto quando verranno ultimati.

Certa è invece “Cold Water”, la nuova canzone con i Major Lazer, che sarà rilasciata tra pochissimi giorni (SCOPRI DI PIU’ QUI), confermata da Diplo lo scorso maggio. Non si tratta della prima incursione di Bieber nella dance, dato che ha già rilasciato pezzi di grande successo, come “Where Are U Now”, contenuta anche nel cd di Justin.  Non vediamo dunque l’ora di ascoltare il nuovo materiale, e confidiamo nel fatto che Justin potrebbe dar vita a delle vere e proprie hit mondiali.

 

E voi, cosa ne pensate della futura collaborazione tra la popstar e Martin Garrix? Secondo voi otterrà successo?