Justin-Bieber-2015-Promo

Il manager di Justin Bieber, Scooter Braun, finalmente ha preso la parola a proposito della release del nuovo album di JB. Il progetto sarebbe dovuto essere stato rilasciato entro la fine dell’anno, ma a quanto pare, il team di Justin preferisce prendere più tempo. In una intervista per Complex, Scooter ha affermato che il nuovo progetto vedrà la luce solo nel 2016. Pertanto presumo che potremo scordarci della release del primo singolo in estate, come era stato precedentemente annunciato.

Sembra essere una prassi comune ormai quella di far attendere i fans così a lungo, addirittura per anni prima di poter ascoltare un nuovo lavoro. Ricordiamo che Justin sta ricreando l’album partendo da zero, ed è attualmente al lavoro con T.I., T-Pain, Diddy, Rick Ross, Wale, e Jermaine Dupri, mentre alla produzione ci sono Kanye West e Rick Rubin.  Un team di tutto rispetto, per cercare di far tornare in vetta Justin, ma l’impresa non sarà molto semplice, considerati i magri risultati del suo ultimo progetto Journals, completamente passato inosservato.

Intanto è finita in rete un’anteprima di una nuova canzone cantata in collaborazione con l’esordiente Kehlani, non sappiamo però se il brano sarà incluso nel disco.

Che ne pensate di questa notizia? La vostra curiosità è aumentata oppure cominciate ad essere seccati dai continui posticipi?

  • Venny

    Non è possibile.. è da tanto tempo che sto aspettando sto album e il nuovo tour! Che si sbrighi u.u

  • ♫Godriah♫Careysus♫

    Sinceramente sembra FINALMENTE voler puntare a un pubblico adulto͵ ma ormai il rhythm and blues non va più di moda come dieci anni fa͵ quindi rischia veramente il flop͵ le uniche che si sono salvate sono state Beyoncé e Alicia per le loro reputazioni͵ cosa che a Bieber manca avendo sempre offerto materiale per teenagers ed esibizioni ai limiti della decenza͵ perciò non so cosa pensare; nel ballo fa cagare͵ nel canto non è il massimo͵ spero che abbia preso lezioni che è DIVERSO dall’allenarsi.

    • Anche Journals era più maturo… solo che non se lo è cagato nessuno

  • Honeymoon ~

    Secondo me sbagliano. Ormai sono pronti per fine 2015/inizio 2016 alcuni comeback importanti e temo che lui non riesca a reggere una concorrenza simile.
    Devono farlo uscire il prima possibile. Musicalmente parlando ha perso molta rilevanza rispetto a qualche anno fa.

  • AnacondaTop

    Nel 2016 è tardi secondo me.. sono passati 4 anni da Believe!

    • Pure secondo me, più aspettano (e più le sue fan si fanno una vita) peggio è…

    • DREW.

      Ah be, ne sono passati 8 da Dignity di Hilary Duff eppure eccola qua, bene o male il Bieber è restato sempre nell’arco della musica quindi era presente

  • Jasmine Feliz

    Nell accuto sembra una donna a cantare lol Comunque secondo me flopperá…Ormai musicalmente parlando se lo cagano in pochi.

  • Lorenzo

    Ha detto che se riesce, uscirà a dicembre, se no nel 2016. Molto belle queste anteprime, spero solo che l’attesa venga ripagata con un buon disco.