“Domenica a mezzanotte#heartbreaker #MusicMondays #10weeks”. Con questo tweet pieno di hashtag Justin Bieber ha annunicato l’imminente release di nuovo materiale. Si tratta di “Heartbreaker”, primo singolo estratto dal suo prossimo album.

Il brano era stato annunciato già a luglio ma fino ad ora abbiamo avuto modo di ascoltarne una breve preview all’interno dello spot di The Key, ultima fragranza del cantante. Dunque le fan di Justin dovranno attenere ancora pochi giorni prima dell’inizio dei MusicMondays, campagna di 10 settimane in cui l’interprete rilascerà nuovo materiale.

justin-bieber-2013-background-hd

Il progetto fa seguito a “Believe”, terzo studio album di Justin contenente hit quali “Boyfriend”, “Beauty and a Beat” ed “As Long as You Love Me”. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta.

9 Commenti

  1. amme piace da morire justin bieber ,voi dovete credere nelle conzoni di justin bieber ,amme mi anno fata combiare quando o sentite le sue canzoni ,quindi solo qusto vi volevo dire credere vi cambiera.

  2. Ma non ho capito.. ogni lunedì rilascierà una nuova canzone fino al Believe Movie ma queste canzoni faranno parte del nuovo album? Quindi rilascierà tutte le canzoni dell’album prima dell’album stesso?!?! Spero chiarisca meglio questa sua nuova Era perchè non capisco..

    • Guarda che non ci capisce nessuno, la prima io che lo seguo quotidianamente…comunque sia lui che il suo staff non hanno mai parlato di un album vero e proprio, ma di un nuovo modo di rilasciare musica e dei Journals cioè diari che da quello che si sa iniziano proprio con queste 10 canzoni, una a settimana…di più non si sa.

  3. Mi spiace per chi lo odia ma le prossime 10 settimane saranno una tortura ahahhahaahahaah Da parte mia che dire, finalmente! Spero di trovare tutto quello che ha promesso, un progetto personale con sonorità R&B e un ulteriore maturazione, se troverò questo sarà già un successo poi le vendite magari saranno la ciliegina sulla torta. Non vedo l’ora!
    P.S. Vi prego cambiate foto! lol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here