index

Justin Bieber è incatenato e bagnato nel nuovo numero della rivista Complex. Nell’intervista, il cantante è sembrato più sicuro che mai, anche spocchioso a tratti oserei dire (probabilmente forte del nuovo successo in classifica inizia a riprendere la sicurezza di un tempo) ed ha parlato di diversi argomenti, relativi alla vita personale e lavorativa, ed anche della sua ex Selena Gomez… Leggete qui parte dell’intervista:

Sono bravo in tutto.
Crescendo, la mia particolarità è stata sempre quella di essere bravo in tutto. Ho sempre voluto essere il migliore  ed è così che ho ottenuto la mia autostima. In realtà mi ha fatto bene nel lungo periodo, perché ora posso fare skateboard e divertirmi. Io ero l’unica persona nella mia scuola, che faceva skateboard ed era nella squadra di basket.

Penso che questa cosa  mi abbia messo nei guai quando ero giovane, perché alla gente non piace quando le persone sono brave nelle cose. Lo odiano e questo ha molto a che fare con l’odio che grava su di me in generale. Vedi un tale che ha successo e sta facendo ciò che ama e la gente non la prende troppo bene a volte. Probabilmente sarei anche io così se fossi in Canada, a vedere questo ragazzino che guida belle macchine e roba del genere.

Con la competizione tra gli artisti, è difficile mantenersi tranquilli quando si sta registrando?
Di sicuro. Sento le canzoni alla radio, e io non sono davvero un fan di quello che sta succedendo in questo momento nella musica. Penso: “Uh, questa canzone perchè la passano così tanto?” Ho tanta musica che voglio condividere con il mondo.

Hai detto di aver abbandonato la vecchia versione dell’album. Cosa mancava?
Ho fatto probabilmente tre o quattro album che non ho ancora rilasciato. Mi sono tuffato in idee diverse e finalmente mi sono avvicinato a qualcosa di geniale. Ho queste collaborazioni con Skrillex e Diplo, come “Where Are U Now” Questa è la loro prima top 10. Questo dimostra che stiamo rompendo le barriere del mondo EDM. Si, moltio artisti stanno cercando di fare musica dance, ma Usher e quella gente non lo hanno fatto nel modo giusto.

[…] prima facevo le cose solo per me stesso ed ero infelice, perchè non c’è niente di più bello che fare le cose per gli altri. Stavo rubando me stesso, non godendo dei momenti in cui avrei dovuto godere nel fare per gli altri.

Ho dimenticato quello che ero, come mi ha cresciuto mia madre. Sono diventato viziato. Ho esordito nel mondo della musica all’età di 13 Stavo cercando di fidarmi della gente che mi avrebbe spezzato il cuore a 15. … ho visto gente di merda che si stava approfittando di me. Quando si dispone di questa prospettiva, il vostro modo di agire cambia. Ero praticamente tipo, fanculo tutti. Poi ho iniziato a fare le mie cose. Ho avuto un po ‘di problemi, giusto un po’ di ribellione, normale a 20 anni.

[…]

Di tutte le critiche che hai, pensi che qualcuna sia ingiusta?
Onestamente, penso che fare pipì nel secchio nell’albergo non fosse così grave come l’hanno fatto passare. … Amico, che cosa c’è di impertinente nel fare pipì in un secchio? Dovevo fare pipì, come tutti. Il bagno era dall’altra parte, e mi hanno detto che la potevo fare lì.

[…]

Ti sei anche innamorato in tenera età.
Sì.

Cosa hai imparato?
Non innamorarsi. No, Sto scherzando. Ho imparato molto. Mi sono trasferito con la mia ragazza quando avevo 18 anni ed iniziato la mia vita con lei. Era una specie di matrimonio. Vivere con una ragazza, era solo troppo a quell’età. Ma eravamo così innamorati. Nient’altro importava. Vivevavmo l’uno per l’altra. Ma quando si arriva a questi livelli, si rimarrà sempre delusi. La tua ragazza o il vostro amico, vi deluderanno sempre. La vostra piena identità non può essere in quella persona. La mia identità era in lei. La sua identità era in me. Quando accadeva qualcosa entrambi uscivamo di testa, e volevamo combattere così duramente per tutto ciò che avevamo investito. L’amore è una scelta. L’amore non è un sentimento. La gente pensa questo per via delle favolette nei film. Non è quello che l’amore è. Questo è qualcosa nella vita che dovevo capire. Non posso appoggiarmi a persone. Ho avuto modo di appoggiarmi a Dio. Poi, si spera, che i miei altri rapporti fioriranno intorno a me. Ma non si può investire così tanto, si rischia di esserne distrutti e non poter andare avanti….

Pensi che paragonerai sempre Selena alle nuove ragazze?

Già. Si esce distrutti da certe cose. Se devo vedere una ragazza sono timido di fare o dire certe cose, e poi le faccio e non è nemmeno un problema. E io ricordo quando non ho potuto …. sei solo spaventato per la relazione che ti ha distrutto e questo ti impedisce di agire, e la nuova persona pensa: ma di che parli?

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

justin-bieber-underwater-complex-magazine-october-2015-photo-shoot-4-640x369 justin-bieber-underwater-complex-magazine-october-2015-photo-shoot-1-640x339 justin-bieber-underwater-complex-magazine-october-2015-photo-shoot-3-640x334

justin-bieber-complex-2015-2

  • Music Lover ❤🎵🎧

    L’arroganza non manca di sicuro in questa intervista. Vabè continua a piacermi tanto Justin bieber , almeno è stato sincero tutti vi lamentate che nel music business ci sono tante faide finte e bugie e quando uno è sincero vi sclerate contro di lui

  • Punk95

    SInceramente da questa intervista si capisce quanto questo ragazzo sia arrogante e pieno di se.

    • Davidernbjunk

      Le sue interviste prima tutte così erano. Farò questo, farò quello, sono al top…

  • Ik

    perchè se la Gomez ne parla nelle interviste è una p….a che cerca solo attenzioni mentre se lo fa lui è un grand uomo pieno di sensibilità? Qualcuno mi illumini.

    • Punk95

      Semplicemente perchè si usano due pesi e due misure!

  • Fly_Like_A_Bird

    Davide͵ come mai così buono? Una battutina delle tue sarebbe stata apprezzata.

    • Davidernbjunk

      Ho messo in grassetto le sue eresie LOL.. ma si, oggi sono buono.

  • Bizzle♛// #Kehlani

    sono un pò estrapolati dal contesto, non è andata proprio così ..però me l’aspettavo che qualcuno avrebbe sicuramente preso quelle 4 paroline e le avrebbe trasformate in una faida. Mi è piaciuto il mini video che hanno girato dietro le quinte, ma non l’avete messo. Riguardo a quelli che hanno fatto edm senza gran successo, intendeva che gli era quasi stato imposto, quando invece lui aveva avuto la fortuna di lavorare con skrillex e diplo che sanno più di lui.

  • Fly_Like_A_Bird

    Ha ragione: è bravo: bravo a sparare caz.zate.