cover bieber

Negli ultimi giorni non si è fatto che parlare di Justin Bieber. La “sfortuna” è che a far tanto clamore non è stato il suo ultimo singolo What Do You Mean (che pure sta mietendo successi), bensì delle foto che ritraggono il cantante in un nudo frontale integrale, scattate su una terrazza a Bora Bora mentre si concedeva un momento di relax.

Nonostante la gioia dei fans nel poter finalmente apprezzare a pieno le grazie del loro idolo (e nonostante queste foto abbiano messo a tacere le malignità che lo volevano “poco uomo”, anche se a quanto pare sarebbero fake) pare che a Bieber la cosa non abbia fatto per nulla piacere e dopo circa una settimana dalla pubblicazione online delle foto in questione il cantante ha deciso di rompere il silenzio in proposito, dando una sua versione dell’accaduto.

In un’intervista concessa ad Access Hollywood (che andrà in onda Lunedì sera) Justin Bieber avrebbe dichiarato:

Mi sento molto violato. Voglio dire, è come se io non possa andare all’aperto mentre sono nudo. Uno dovrebbe sentirsi al sicuro nel proprio spazio, specie se così lontano!”

E mentre il suo management ha richiesto vivamente al New York’s Daily News di rimuovere le immagini dal web, Bieber ha deciso di ironizzare anche su quello che dicono i suoi numerosi detrattori, i quali sostengono che in quelle foto determinate dimensioni siano state aumentate con l’aiuto di programmi grafici:

“In realtà me lo hanno rimpicciolito!”

Io credo che tutto ciò abbia portato più benefici che problemi alla carriera di Justin Bieber. Non sappiamo se sia tutta una trovata pubblicitaria come ritengono in molti. Fatto sta che alla questione si sarebbe dovuto mettere un punto già diverso tempo fa, mentre qui sembra proprio che ci sia tutta l’intenzione di continuare a cavalcare l’onda mediatica.

Justin, sei una celebrità e come tale la risposta è no, non puoi uscire in terrazza come mamma t’ha fatto, se non vuoi rischiare di andare su tutte le prime pagine per notizie che non riguardano minimamente la tua musica. A parte che mostrarsi nudo in pubblico è reato

Ma credo che questo tu lo sappia già molto bene ;)

tumblr_n0r6r09lvN1tqcg6no1_500

7 Commenti

  1. Ha evitato in tutte le interviste di rispondere a queste domande, ma alla fine chissene prima o poi avrebbe dovuto rispondere

  2. A. esiste una cosa chiamata pudore e anche se sei sul balcone di casa tua il buon senso dice di usare delle cose chiamate VESTITI
    B. credo non sia così idiota (spero) da non capire che NON può uscire dove e quando gli pare vestito (o non vestito) come gli pare. I paparazzi,i giornalisti e altri saranno sempre pronti a fotografarlo. Questo è l’aspetto negativo della fama,accetta o passa oltre.

    • Dovrebbe, prima di tutto, dire alle sue fans di smetterla di essere così ossessionate con lui.
      Una volta calmate loro, si placheranno pure i paparazzi!
      Anche se trovo scandaloso comunque che una persona, pur famosa, non possa mettersi addosso (o meno) il cavolo che vuole sul balcone di casa di propria o dovunque si trovi.
      Un conto sono le premiazioni ed eventi pubblici, ma a casa? No, lo trovo vergognoso.

  3. Beh almeno adesso nessuno pensa più che tu abbia una vagina.
    Comunque non credo fosse suolo pubblico visto che era sul balcone di una casa (che è un suolo privato..)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here