Continua il processo creativo atto alla creazione del prossimo album di Justin Bieber. L’interprete ha pronunciato qualche giorno fa delle dichiarazioni che fanno ben sperare ai suoi fan, ed oggi è stata rilasciata in rete una traccia che potrebbe essere stata creata proprio per questo progetto.

Il brano in questione si intitola “Perfect Together” e, come potrete immaginare già dal titolo, si tratta di una composizione d’amore dedicata ad una ragazza. Per l’occasione, l’artista ha scelto di buttarsi sul genere che meglio si presta a questo tipo di argomenti creando una mid tempo pop’n’b molto soft sia nelle base che nell’interpretazione.2D274907659068-today-roast-beiber-150121-02.blocks_desktop_large

A mio avviso si tratta di una traccia carina ma non abbastanza incisiva per far parte di un progetto ufficiale. Il Justin R&B è sicuramente miliardi di volte migliore di quello pop, e proprio per questo da lui mi aspetto qualcosa di migliore con questo genere musicale, qualcosa che non stanchi già dopo pochi ascolti.

Vi posto di seguito il brano, che ne dite?

  • SAVE ME ! ❤️

    NO,LA CANZONE LEKKATA RISALE A 3 ANNI FA E NON SARA’ NELL’ALBUM. Chi la lekka e la mette su Tumblr non può riuscire a rubare un progetto audio recente.