Tanti haterz vorrebbero picchiarlo per davvero, ma si tratta di un servizio fotografico per Complex Magazine che ritrae il buon Justin Bieber su un Ring mentre le prende di santa ragione. Il fenomeno teen-pop sta per tornare con un nuovo singolo intitolato “Boyfriend” ed un disco che a quanto pare lo catapulterà nel musicbiz, quello vero, con un sound più adulto ed accattivante.

Qua sotto potete trovare le foto piuttosto originali e forti di Complex, ma anche la copertina ufficiale di “Boyfriend”, creata proprio dai suoi fans, che non hanno voluto rinunciare a nessuna delle due versioni.

[nggallery id=602]

Riuscirà il teen-idol a diventare una grande Pop-Star anche nel mondo degli adulti che tanto lo disprezzano?

21 Commenti

  1. alora lavolete smettere justin bieber nn ha mai fatto niente di malelha fatto solo perche ha aiutato la gente acredere in se stessi oppure perche ogni anno dona milioni di dollari oppure perche ama le fans oppure perche cerca di nn fare giochetti stupidi con i suoi amici per le sue fns oppure perche e dolce o perche tt le fans gli sbavano sotto nn e colpa sua se e atraente o generoso lui farebbe tt per le sue fans lui le ama e noi dobbiamo rispettarlo perche nn egiusto lui lavora ogni giorno senza avere mai una pausa si sveglia presto va a un intervista circa per due ore poi set fotografico poi prve cncerto poiancora prove prov prove e poianche senn ha un minimo di tanpo va afare solprese ale sue fans lui e fantastico e io lo adoro per tt justin ti amon voi lo dovete capire lui e fa tt per noi e noi cs facciamo lo prendiamo in giro mentre lui va ad aiutare i banbini poveri siete senza coscienza mettiti nei suoi panni anzi mettevi justin sara senpre dalla tua parte

  2. alora lavolete smettere justin bieber nn ha mai fatto niente di malelha fatto solo perche ha aiutato la gente acredere in se stessi oppure perche ogni anno dona milioni di dollari oppure perche ama le fans oppure perche cerca di nn fare giochetti stupidi con i suoi amici per le sue fns oppure perche e dolce o perche tt le fans gli sbavano sotto nn e colpa sua se e atraente o generoso lui farebbe tt per le sue fans lui le ama e noi dobbiamo rispettarlo perche nn egiusto lui lavora ogni giorno senza avere mai una pausa si sveglia presto va a un intervista circa per due ore poi set fotografico poi prve cncerto poiancora prove prov prove e poianche senn ha un minimo di tanpo va afare solprese ale sue fans lui e fantastico e io lo adoro per tt justin ti amon voi lo dovete capire lui e fa tt per noi e noi cs facciamo lo prendiamo in giro mentre lui va ad aiutare i banbini poveri siete senza coscienza mettiti nei suoi panni anzi mettevi justin sara senpre dalla mia parte

  3. alora lavolete smettere justin bieber nn ha mai fatto niente di malelha fatto solo perche ha aiutato la gente acredere in se stessi oppure perche ogni anno dona milioni di dollari oppure perche ama le fans oppure perche cerca di nn fare giochetti stupidi con i suoi amici per le sue fns oppure perche e dolce o perche tt le fans gli sbavano sotto nn e colpa sua se e atraente o generoso lui farebbe tt per le sue fans lui le ama e noi dobbiamo rispettarlo perche nn egiusto lui lavora ogni giorno senza avere mai una pausa si sveglia presto va a un intervista circa per due ore poi set fotografico poi prve cncerto poiancora prove prov prove e poianche senn ha un minimo di tanpo va afare solprese ale sue fans lui e fantastico e io lo adoro per tt justin ti amon voi lo dovete capire lui e fa tt per noi e noi cs facciamo lo prendiamo in giro mentre lui va ad aiutare i banbini poveri siete senza coscienza mettiti nei suoi panni anzi mettevi

  4. e il fatto che ce l’avete tanto con questo poveretto?? ahahah che poi io ho sentito qualche sua canzone ed è anche bravino….. quindi non vedo perchè accanirsi cosi tanto….

  5. MA KE SCHIFOSI! PLAGIATORI Di M,! Questo è lo STESSO, IDENTICO servizio fotografico pubblicato una settimana fa su VOGUE KOREA (mi pare) dai BIGBANG! Tra l’altro questo magazine venderà più delle copie ke vende di solito x l’afflusso di gente ke lo odia (tra cui io) e ke x curiosità comprerà la rivista, accorgendosi poi di essere solo un servizio fotografico. .-.

  6. finalmente l’hanno picchiato!!!
    se mi chiamavano lo picchiavo io!!! ma veramente!!!!
    vuole fare il grande ma non si rende conto che è ridicolo! poi dopo la copertina del singolo è ancora più bimbominkia delle sue fan!

  7. ma che si crede che con un servizio fotografico del genere ci fa cambiare idea? è solo ridicolo! se combattesse davvero con quei due lo ammazzerebbero, e poi non penso proprio che la maggior parte delle sue fan condivideranno ciò…. gli andrà come andò ad xtina negli states con dirrty, con la differenza che il brano della mia xtina floppò negli usa ma andrò bene nel resto del mondo, lui così flopperà drasticamente e sparirà… mamma che IDIOTA!

  8. per quanto possono essere originali le foto trovo che il metodo usato per attirare l’attenzione su di sé non lo sia per niente. Violenza e sangue con una sottile nota omo di fondo.. bah, per non parlare del pezzo di bistecca che copre l’occhio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here