Il Believe Tour continua ma Justin Bieber non perde tempo ed approfitta dell’ispirazione offerta dai live per comporre nuove canzoni. A rivelarlo è il manager della star, Scooter Braun, il quale durante una recente intervista concessa ad MTV ha affermato: “Beh di solito non parlo mai dei nostri piani, ma posso dire questo.

Justin ha composto una se non due canzoni per ogni data del tour e le archivia con il nome della città in cui l’ha scritta. Abbiamo iniziato a chiamarlo il suo ‘giornale musicale’ e stiamo discutendo su cosa faremo in futuro in ambito musicale. Penso che dal punto di vista creativo lui voglia solo condividere i suoi pensieri attraverso la musica”.

justin bieber 2013 pics (9)

Dopo aver mostrato una maturazione con il suo ultimo disco “Believe”, progetto fortunato sia dal punto di vista dei singoli che delle vendite dell’album stesso, sarà interessante verificare che direzione prenderà Justin questa volta. Voi che ne dite ?

  • maria

    ustin e stato sempre un amore per la mia vita non so come pero la prima volta che lo visto al conzerto lui era mitico sono andata a farmi la foro lui mi ha streto fortisimissimo era tropo bello molto bello non so come ho fatto a inamorarmi di lui mia cugina mi ha fatto sentire una sua canzone poi noi siamo andati al suo conzerto

  • kiakkiabelieber

    justin 6 magnifico ti amo tantooooo 6 tutto x meeeee…..6 amturato molto m secondo mee,ai fatto male a metterti con sel

  • Belictioner

    Justin è sempre stato magnifico <3 quindi altro capolavoro in arrivo :D e poi credo che nel nuovo CD ci sia ancke 'Love Me Tonight' ft. One Direction scritto da Ed Sheeran quindi questo disco spaccherá di sicuro :D

  • raya

    Justin ti amoooooooooooo ed ank’io nn vedo l’ora che esca un’altro capolavorooo!!!! Sei stato, sei e sarai pe sempre il unico e vero idolo!! I LOVE YOU!!!!!!!!!<3<3<3<3

  • The Miseducation of Lollo

    WOW non vedo l’ora per un altro capolavoro!!!

  • veve

    Believe è stupendo quindi sn sicura k il nuovo album spaccherà ancora di più! :D magari ci sarà una collabo cn Will.I.Am giusto x restituire il favore di that power :) attendo cn ansia..

  • chianti

    molto carina come si chiama?

  • Ekril

    ma è una donna in quella foto! XD

  • Hooker on a Church corner

    L’album si intitolerà molto probabilmente “Breath”. Tra le collaborazioni: La Cyrus / Nicki Minaj / Darkchild / Drake / Rihanna / Chris Brown e altri… i soliti noti insomma.

  • Diano Francesconi

    Beh la maturazione c’è stata, ma non è che abbia portato a qualcosa di effettivamente buono, “Belive” è un prodotto mediocre a mio parere (con che da Justin Bieber mi aspettassi altro).. Comunque poteva dare ancora molto come cd, se si fosse dedicato a All around the world (che sta floppando non di brutto, peggio) e poi dopo al cd acustico secondo me avrebbe fatto meglio..

    • cb4ever

      Vabbè dopo Baby Baby Baby qualsiasi pezzo avrebbe mostrato una maturazione. Per me non ha maturato proprio niente, infatti il suo fanbase è fatto ancora da ragazzine. Non è riuscito a dimostrare niente ad un pubblico più adulto.

    • The Miseducation of Lollo

      Non mi sembra proprio che All Around the World stia floppando

  • cb4ever

    Una maturazione… Ma dove sta la maturazione? Solo il primo singolo aveva un sound diverso. Ancora io sta tanto decantata maturazione la sto aspettando.