BQ8W_lJCQAAtyeS

Justin Bieber è impegnato in un intenso tour promozionale che lo sta portando in giro per il mondo. Dopo essere stato in Oceania, il cantante ha fatto tappa in Europa: in Francia, Italia, Spagna e Germania per promuovere il suo ultimo singolo di successo “What Do You Mean?“, che dopo un periodo difficile della sua carriera lo ha nuovamente catapultato in vetta alla chart americana.

Da quando è tornato a calcare le scene Bieber non è mai stato una certezza sul palco, arrancando passi di danza e proponendo esibizioni mai convincenti, in alcuni casi meno che in altri. Tuttavia pare proprio che questo intenso tour promozionale stia pesando molto sulle performances vocali di questo inteprete, che diventano sempre più fiacche e meno controllate, anche là dove prima riusciva quantomeno a portare a casa qualcosa di decente per i suoi standard, le performance acustiche.

In una delle ultime performance in acustica di What Do You Mean? a Colonia infatti, in Germania, Justin Bieber ha offerto uno spettacolo veramente disastroso. Un live in cui ha mostrato una totale mancanza di controllo del suo strumento vocale. Il cantante è stato completamente stonato, fastidioso e calante in ogni punto del brano, e ciò è stato quantomai evidente per la scelta di esibirsi solo chitarra e voce. Quest’ esibizione è addirittura peggiore della performance acustica di Sorry, che veniva mostrata in un video caricato sul canale dell’artista, video che poi hanno rimosso (per le troppe critiche?).

Insomma, non ci siamo proprio, questo non è cantare, guardate voi il video e fatemi sapere cosa ne pensate…

Attendiamo la performance di Justin ad X Factor, che andrà in onda proprio questa sera…

2 Commenti

  1. io non la trovo completamente disastrosa. Ok non è stata un granchè però per i miei gusti le performance dove saltella quà e là fingendo di ballare e cantando di conseguenza anche male,sono molto peggio

  2. Completamente disastrosa no, fa pietà giusto in certi momenti, in cui stona pesantemente… A me sembra piuttosto una normalissima persona che canta al karaoke: zero personalità, zero emozione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here